Ancora un Tapiro per questa storia della lite alla Bobo Tv: lo riceve Vieri stavolta, che incontra nuovamente Valerio Staffelli
Non si parla d’altro, oramai: Christian Vieri finalmente rompe il silenzio e discute dei motivi della lite con i suoi ex compari della Bobo Tv, Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano. Striscia ha raggiunto anche l’ex centravanti azzurro, il servizio andrà in onda nella puntata di domani sera a Striscia la Notizia. Dopo le parole di Antonio Cassano, che alludeva alla presenza di un “quinto personaggio”, e l’incursione di Sebastian Gazzarrini de Le Iene in studio, Valerio Staffelli non ci ha pensato su due volte e ha raggiunto direttamente Vieri.
Staffelli fa presente le parole di Fabrizio Corona a Bobo, soprattutto quando ha ventilato di problemi “economici e di potere, oltre a qualche rancore”. Sono illazioni che non vanno giù a Vieri: “Non è vero niente – ha detto nelle anticipazioni di Striscia -. Ognuno dice quello che vuole, ma per me non ha senso rispondere”. In questo, conferma la versione di Cassano, che non ne ha fatto una questione economica. Purtroppo, resta la stessa condizione di Gazzarrini quando si prova a premere sull’acceleratore della curiosità: non c’è trippa per gatti, come si suol dire. “Certe cose rimangono private – aggiunge l’ex bomber -. Possiamo dire che dopo qualche anno era giusto cambiare. Abbiamo finito, è la vita”, chiude il messaggio Vieri. I fan del format ancora non ci credono, ma ormai c’è poco da dubitare, come confermano le parole astiose di Daniele Adani nelle ultime stories condivise.
L’attacco a Fabrizio Corona
Il quinto personaggio è un mistero: “Non so nemmeno chi sia questo quinto uomo”. Poi l’attacco sferrato, senza fronzoli, diretto a Corona e all’ipotesi da lui lanciata sulle motivazioni della rottura, ovvero “soldi e potere”. Vieri dice: “E non è neanche vero che io non volessi fare i teatri. Ma a tutti quei maiali, vigliacchi e topi di fogna che dicevano che la motivazione fosse economica una cosa la dico: siete dei falliti”. Messaggio diretto a Fabrizio Corona, con il quale dicevamo che l’ex sportivo ha qualche conto in sospeso, alcuni precedenti che risalgono ai tempi in cui era un calciatore. Due caratteri focosi, i due si scontrarono all’ingresso di una discoteca.