Alla Bobo Tv c’è bisogno di più sprint e Vieri ha deciso di chiamare quattro ex calciatori che giocarono con lui quando era in arrività: i nomi

L’esperimento non sembra riuscito: Vieri aveva parlato di sostituti youtuber, oggi comunica i prossimi e pare che saranno tutti ex calciatori. Gli stessi che, bene o male, hanno giocato ai suoi tempi, quando Vieri era in attività: anche in squadra insieme. Storie di spogliatoio, ritiri, aneddoti, allenamenti grotteschi dei loro allenatori. Ma, tornando alla Bobo Tv, dicevamo che l’esperimento sembra fallito. Attenzione a chi confonde l’apparizione degli youtuber ad una decisione fissa, perché Bobo dà l’impressione di voler variare molto. Attapirato Cassano, Staffelli lo ha raggiunto per chiedere un parere sul terremoto che ha interessato il gruppo: no comment, ovviamente. Perché “ciò che succede nello spogliatoio, resta nello spogliatoio”.

E quindi, dietro a questa frase ad effetto, Christian Vieri continua a proteggersi saldamente dagli attacchi esterni, da chi vuol saperne troppo. Però non si fa così Bobo, non puoi avere i riflettori di tutta Italia e scegliere di sparire quando vuoi: non lo hai capito che questa domanda la riceverai finché durerà la trasmissione? Anche perché gli spettatori, ormai, non sembrano interessati ad altro: d’altronde, a chi interessa l’opinione di youtuber che già parlano dalla mattina alla sera di calcio nei loro già seguiti canali? Sono queste le critiche che stanno piovendo attualmente sul nuovo format.

I sostituti di Adani, Cassano e Ventola

Ad ogni modo, Vieri è corso ai ripari, ha capito che non poteva funzionare “solo” così, ed ecco che ha chiamato alla base ben quattro sostituti, tutti ex calciatori compagni di campo dei bei tempi andati. Attenzione, perché c’è la superstar Adriano, un calciatore che rappresenta l’emblema delle occasioni mancate, per qualcuno il secondo di sempre dopo Ronaldo il Fenomeno, ad esclusione dei mostri sacri come Maradona e Messi, che fanno storia a sé. Adriano ha fatto squadra con Vieri, anche se Bobone lo costringeva alla panchina, tanto da obbligare il talento brasiliano a farsi le ossa da titolare altrove.

Poi ci sarà Amoruso che, con Iuliano, giocarono insieme a Christian proprio alla Juventus. Entrambi gli ex bianconeri saranno ospitati da Vieri come Special Guest. Infine ci sarà Diamanti, una punta che non ha mai smesso di segnare sino al giorno del ritiro: dopo aver concluso la carriera in Australia, è rimasto folgorato dal posto e oggi allena il Melbourne City Youth, pronto a farsi le ossa prima del grande ritorno. Nella prima puntata c’è stato l’ingresso a sorpresa dell’amicone Cristian Brocchi, ma non è bastato a risollevare l’atmosfera. Che succederà ora ai tre “orfani” di Bobo, Adani, Cassano e Ventola?

Continua a leggere su Chronist.it