Paola Vinci, il personaggio magistralmente interpretato da Carolina Crescentini, dice addio al carcere minorile e si trasferisce al Nord nella terza stagione di “Mare Fuori“, in onda con due episodi a settimana su Rai2 e visibile on demand su RaiPlay.

Vedi anche: Zerocalcare, ecco la nuova serie su Netflix: “Questo mondo non mi renderà cattivo”. La data d’uscita

Carolina Crescentini in Mare Fuori: stagione 1, 2, 3 e il post su Instagram

Molti spettatori sapevano già dell’addio imminente al set della serie tv di successo trasmessa nelle prime due stagioni su Netflix e poi, nella terza, attualmente in corso, in chiaro sulla Rai. L’attrice interpreta il ruolo della direttrice del carcere minorile, derisa dai giovani detenuti per l’handicap alla gamba che la costringe ad una vistosa zoppia e all’utilizzo del bastone. Motivo per il quale viene soprannominata “punto e virgola”.

Paola è un personaggio meraviglioso che sa tenere il pugno duro e rispetta la rigidità che il personaggio richiede, ma con il passare del tempo riesce a sciogliersi e ad entrare in una particolare connessione empatica con i piccoli criminali e di conseguenza il suo atteggiamento diventa sempre più indulgente nei confronti dei ragazzi.

Mare Fuori: l’addio di Paola Vinci, la direttrice del carcere minorile, il VIDEO

E così, Carolina Crescentini, ha dato il suo personale abbraccio ad ogni membro del cast della serie tv di successo. Le immagini sono state filmate e condivise sul profilo Instagram dell’attrice, accompagnate dalla didascalia con tanto di ringraziamenti. Aggiungendo:

“Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa.
E grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore.
Ciao Paola, salutami Ancona.”

“Mi mancherete tantissimo – si legge ancora nella didascalia a corredo del video – grazie amici miei per avermi insegnato tanto”.

Carolina Crescentini: età, vita privata, figli, ex marito, di chi è figlia, matrimonio, difetto fisico

Carolina ha 42 anni ed è sposata con il cantante Francesco Motta. Molti utenti sul web sono convinti che l’attrice abbia avuto un precedente matrimonio, ma non è così. In passato è stata legata a lungo con il musicista Dave Mellish, ma i due non sono mai convolati a nozze.

Ha sposato solo Motta in vita sua, nel matrimonio celebrato quattro anni fa. La coppia non ha figli ma l’attrice non ha nascosto il desiderio di poter crescere un bimbo, magari un giorno. “Sono molto materna anche se non ho figli. Mi piacerebbe averne”. Tuttavia senza pressione e, se non dovesse capitare, “l’accetterei”. “L’insistenza con cui me lo chiedono è un disagio degli altri. Io sto bene, sono felice”. L’attrice è figlia di una coppia di commercialisti.

Tra le ricerche degli utenti della Rete, una delle più gettonate è quella relativa al fisico di Carolina. Ma le stesse si dividono in due rami: l’apprezzamento per il corpo innegabilmente in forma della 42enne e quel difetto delle cosiddette “borse sotto gli occhi” che, come per ogni professionista del suo calibro, ha trasformato in punto di forza.

“Quando avevo ventuno anni, mi è stato suggerito di sottopormi a un piccolo intervento e, visto che non volevo saperne hanno fatto di tutto per convincermi. Io non ho mai ceduto. Se ci si sottopone ai ritocchini quando si è così giovani significa che non si ha personalità, che si è molto insicure”

Carolina Crescentini sul suo difetto fisico

Continua a leggere su Chronist.it