Fans di Better Call Saul, c’è il primo teaser. Ci siamo, l’attesa sta per avere una fine. La serie televisiva statunitense ideata da Vince GIlligan e Peter Gould è lo spin-off e prequel di Breaking Bad, la nota serie di grandissimo successo. Better Call Saul ci racconta le vicende dell’avvocato Jimmy McGill, in arte Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. La serie ci mostra come lui e i personaggi che ruotano intorno a Breaking Bad siano arrivati a quello che poi abbiamo visto nella serie con protagonista Walter White.
Vedi anche: BETTER CALL SAUL 6: RIPRESE TERMINATE, ODENKIRK TORNA SULL’INFARTO “ECCO COME SONO SOPRAVVISSUTO”
AMC ha pubblicato un teaser dove possiamo intuire il ritorno sugli schermi dei due temibili cugini di Tuco Salamanca. Li abbiamo visti nella terza stagione della serie di Breaking Bad. I “cugini” sono nipoti e sicari del Cartello di Hector Salamanca. Nella breve clip di AMC li vediamo mentre attraversano quella che sembrerebbe essere la tenuta del cugino Lalo.
La data di uscita della sesta e ultima stagione dopo l’indizio nel teaser di Better Call Saul
Non ci è stato fornito altro quindi con quei pochi elementi a disposizione il web ha già iniziato a sbizzarrirsi sulla data di uscita della serie. Un particolare effettivamente è evidente e non poteva passare inosservato: le lettere “D” e “R” posizionate a terra. Potrebbero alludere a una data? C’è chi pensa che essendo rispettivamente la quarta e la diciottesima lettera dell’alfabeto, potessero rappresentare il numero 4 e 18. Dunque il 18 aprile. Chissà.
Attesa e tanta curiosità su quello che sarà l’epilogo dello show ideato da Vince Gilligan che solitamente non ama rivelare agli attori il destino dei loro personaggi. Quella che uscirà sarà la sesta e ultima stagione dello show.
Better Call Saul è disponibile su Netflix.