Arriva il fatidico ‘sì’ per Elio Lorenzoni: Belen si sposa e la proposta di nozze arriva proprio dalle sue amatissime Maldive. L’argentina ha ritrovato la serenità

Sfoggia l’anello simbolo del trionfo dell’amore Belen Rodriguez: l’argentina si sposa con Elio Lorenzoni. L’imprenditore bresciano le ha fatto la proposta alle Maldive, approfittando di uno scenario da favola e con “un anello da sogno”. L’ex di Stefano De Martino e Antonino Spinalbese non ha esitato nel pronunciare il ‘sì’ tanto atteso dal suo nuovo amore. Poi, come sempre, l’evento è stato condiviso su Instagram, dove l’argentina ha mostrato il meraviglioso anello regalatole da Lorenzoni. Se non è chiaro ai miscredenti, la conduttrice non soffre più per la rottura con De Martino.

Certo, non possiamo dire neanche che non ne sia uscita con i cocci infranti, ma c’est la vie. Stupisce certamente la tempistica tra il riavvicinamento tra Belen e Elio e la proposta di nozze. Parliamo di “riavvicinamento” considerando la conoscenza di vecchia data tra due cari amici si sono ritrovati da “adulti” per piacersi e innamorarsi di nuovo: stavolta sul serio. “È stato un periodo difficile, adesso sono serena”, commenta Belen, apparsa vistosamente più magra di recente, tanto che i fan hanno sospettato qualcosa di più preoccupante. Belen sta bene, ha avuto problemi di cuore e di testa, si è rintanata con il suo bello in quel di Brescia, a casa dell’imprenditore, per poi tornare a Milano per comprare anche un bellissimo attico.

Stefano De Martino è il passato

Sembravano “capricci” di una bimba ferita che voleva compensare con il materialismo il dolore della mancanza d’affetto del suo Stefano “traditore”, ma oggi Belen dimostra di essere cresciuta, di saper ricucire le ferite per ritrovarsi un cuore ingessato sì, ma più forte, più tonico, abituato alle battute d’arresto. Belen è cresciuta e il matrimonio è la coronazione della felicità ritrovata. E pazienza se criticano, tanto lo fanno sempre. Quindi, dopo la vacanza sulle montagne innevate con i figli, Belen e Elio sono volati alle Maldive per coronare il sogno. Non un viaggio molto tranquillo, passeggeri giurano di averla vista ‘alticcia’ sul volo Emirates. E pazienza anche se fu la stessa meta scelta con Antonino Spinalbese ai tempi della gravidanza di Luna Marì, se il posto piace all’argentina che problema c’è? Tuttavia, al rientro dalle vacanze, è arrivata la brutta notizia: il matrimonio con Elio potrebbe saltare.

Continua a leggere su Chronist.it