La conduttrice è sparita dalla televisione, fa perdere le tracce di sé ma non si nega ai social: Belen si mostra nella nuova abitazione di Milano

La showgirl argentina Belen Rodriguez sembra un’altra persona: è tornata nella sua Milano, nella nuova casa, insieme al nuovo amore Elio Lorenzoni. C’è molta novità nel lifestyle della conduttrice, mai pavida quando vive un desiderio e non vede l’ora di realizzarlo, disposta a cambiare sé stessa e il mondo attorno a lei pur di accontentare il proprio essere. Della vecchia Belen ci è rimasto poco, sembra parlare di una versione risalente a molti anni fa, eppure è solo da pochi mesi che non la vediamo più in televisione.

Negli ultimi scatti targati Chi, la showgirl è mano nella mano con il suo Elio, sembra felice di condurre la sua nuova vita, perennemente in viaggio. Lo guarda con gli occhi dell’amore. In queste settimane Belen si era trasferita dall’imprenditore nella sua casa di Brescia. La conduttrice ne ha approfittato per purificarsi, vista la costante attenzione mediatica che riceve ad ogni passo mosso. Si era vociferata una condizione di salute debilitante, effettivamente erano evidenti i chili in meno che lei stessa aveva ammesso di aver perso. E lei stessa aveva confessato la volontà di riprenderlo: “Sto mangiando tantissimo”. In ultimo, proprio di recente, un passeggero del suo stesso volo avrebbe testimoniato di aver assistito al “panico” creato in aereo dalla conduttrice, apparsa “alticcia” al punto che il personale di bordo dell’Emirates le avrebbe negato di continuare a consumare alcolici.

Tuttavia, il clamore mediatico ha lasciato spazio all’apprensione dei follower, fino alla sparizione completa dell’argentina, poi ritornata con le polemiche dopo quasi due settimane di silenzio. “Ma come, noi a preoccuparci e tu a fare l’innamorata con il tuo bello?”, le hanno scritto i critici. Ma oggi come sta l’ex di Stefano De Martino? Pare che proprio quest’ultimo sia stato uno degli autori del lento declino della showgirl, ora in ripresa, anche se con sguardo, corpo e intenzioni diverse. Parla poco, si esprime con gli occhi, come si nota dagli scatti dei paparazzi.

L’attico a Milano

L’indiscrezione sembra ormai diventata concretezza: Belen ha lasciato Brescia per tornare nella più caotica Milano, cambiando però indirizzo. Passato il silenzio durato più di una settimana, Belen è tornata sui social e, come sempre, vuole mostrare frammenti della sua vita privata. Ha postato alcuni momenti mentre è con la sorella Cecilia e la mamma Veroniza Cozzani, e visitano un attico. “New Home”, scrive nelle stories di Instagram.

La nuova casa è a Milano, ma non si conosce l’indirizzo preciso. L’attuale dimora della conduttrice è in zona Corso Sempione, dalla quale ha spesso condiviso spaccati di vita quotidiana. Non ci ha mostrato molto altro del nuovo gioiellino che si è regalata, ma non dubitiamo che si tratti di una preziosità architettonica all’avanguardia. E siamo sicuri abbia lo spazio necessario per accogliere la famiglia al completo, inclusi i figli, ancora con i rispettivi papà.

Prima di andare a vivere nella nuova abitazione, l’argentina dovrà attendere il fine lavori del cantiere: infatti la casa è ancora in fase di ristrutturazione. Il terrazzo che circonda tutta la casa è uno degli aspetti vincenti del posto, che Belen ci ha tenuto a mostrare ai fan come prima novità di questo nuovo regalo. Il pavimento è in laminato grigio, spiccano anche le numerose piante verdi, quasi a decorazione della recinzione, e la maxi veranda in vetro, luogo vivibile per tutte le stagioni.

Continua a leggere su Chronist.it