Rottura tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: la conferma di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000

Altro che matrimonio quello tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: la relazione è già finita ed emergono anche i motivi della rottura. Non c’è l’ufficialità, ma a cosa serve? Nessuno dei due è intenzionato a rilasciare dichiarazioni e probabilmente non lo faranno a breve, soprattutto se le voci (ormai quasi certezze) risultassero fondate. Qualcosa tra i due si è rovinato, l’incantesimo è terminato. Le prime crepe nel legame si sono manifestate immediatamente dopo il ritorno dal viaggio dall’Argentina. Belen ha passato nella sua Nazione d’origine le festività di Natale e Capodanno, era insieme alla nuova fiamma. Affiatati, almeno stando alle impressioni che davano, i due si conoscono da molti anni.

Al ritorno dal Sud America, Elio ha preso parte ad una festa in un club, ma senza l’argentina al suo fianco, lei è volata via, nel vero senso della parola: destinazione Scozia. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha spiegato i motivi della rottura. “Si sarebbero lasciati da una dedica di giorni, dopo il ritorno dalla vacanza in Argentina”, esordisce il giornalista. “Una persona molto vicina a Elio ci ha assicurato che la storia è finita. Io non avrei voluto dare questa delusione. E c’è qualcosa dietro, la colpa è di Alberto Matano in un certo senso. Tu mi hai invitato qui nella tua trasmissione”, ironizzando sul collega. Il direttore ha spiegato di essere stato intercettato in aeroporto da una coppia bresciana che gli avrebbe rivelato la notizia.

La rivelazione della rottura: i motivi della fine del rapporto

“E, tra una chiacchiera e l’altra, mi dicono che hanno una notizia”, sempre riferendosi alla coppia di Brescia. “Viene fuori che erano ben piazzati per conoscere questa storia. A quel punto ho preso l’aereo dopo e sono andato a fare un aperitivo infinito con queste due persone. Quindi pare che sia finita questa storia d’amore”. Bresciani come Elio, quindi il direttore ha assicurato di avere per le mani lo scoop di gossip. L’argentina “a un certo punto è partita e ieri – riferendosi al 1° febbraio (ndr) – è andata in Scozia a ritrovare sé stessa”.

Belen avrebbe preso un cottage “per stare tranquilla dopo quello che è successo”. La showgirl non si trova in Argentina, come ventilato da alcune fonti: “No, era in Argentina con lui, poi è tornata, dovevano andare a Dubai, ma poi è accaduto questo e lei è andata da sola in Scozia – ha concluso il direttore di Novella 2000 -. Lei è stupenda e una brava ragazza. lei conosceva Elio da 10 anni. Lui è una persona ottima, che lavora tanto, che ha una sua azienda e si impegna”. Nel frattempo, pare che l’argentina abbia riaperto il cuore per un giovane modello trentenne.

Continua a leggere su Chronist.it