Terminata la relazione con Elio Lorenzoni, Belen riapre ancora il cuore: chi è l’ultimo amore della showgirl?

Finito l’amore per Elio Lorenzoni, Belen Rodriguez volge lo sguardo al nuovo che avanza e che porta un nome e un cognome precisi: quelli di Giacomo Cavalli. Sono le foto paparazzate dai fotografi di ‘Chi’ a lanciare l’indiscrezione che sa quasi di certezza. Il noto Settimanale sembra confermare quindi la rottura con l’ormai ex Elio, amico di una vita, amante per neanche un anno. Si era arrivati a parlare di matrimonio, sfoggiando anelli e viaggiando sino a casa dell’argentina, proprio in Sud America, dove Lorenzoni aveva legato con i familiari più intimi della sua amata. Eppure, è finita.

Nel servizio fotografico emerso in queste ore, si vede una serena Belen che passeggia sorridente con questo bel giovanotto mentre fumano (lei, lui prepara una sigaretta). Entrambi si trovano per le vie di Milano, è evidentemente sera. Non si sa molto altro oltre alle immagini che vediamo, ma sono in pochi a parlare di semplice “amicizia”. Anzi, nessuno, sebbene la conferma che vi sia dell’altro non l’abbia nessuno per il momento. Ma chi è questo bel ragazzo, volto non così sconosciuto ai quotidiani rosa?

Chi è la nuova fiamma di Belen, Giacomo Cavalli?

Quest’anno compirà 30 anni, è un modello classe 1994 ed è stato l’ex di Diletta Leotta. La bella presentatrice sportiva ha condiviso alcuni scatti sui social con il giovane, la loro relazione tuttavia durò davvero poco. Ma non mancarono le occasioni pubbliche, anche se l’amore terminò una volta finita l’estate. Lo ricordiamo con la Leotta in alcuni eventi condivisi con amici, tra i quali Elodie, e anche al matrimonio del fratello di Diletta, Mirko Manola. La nuova fiamma di Belen è una vecchia conoscenza per l’argentina, che aveva incontrato già il modello bresciano prossimo ai 30 anni (il 22 febbraio). Frequentando gli stessi posti di Milano, i due si erano già conosciuti dunque.

Cosa sappiamo in più di lui? Giacomo ha conseguito una laurea triennale in International Management presso l’Università di Brescia e la magistrale alla Bocconi di Milano nel 2020, senza mai abbandonare la carriera da modello, dove è rappresentato da Elite Model Management, con sede a New York, Parigi, Milano etc. Tra le grandi collaborazioni, si segnala quella con Giorgio Armani. Amante di molti sport, essendo figlio del velista Beppe Cavalli, appare scontata la passione per quelli acquatici: surf, vela, ma non solo. Insieme ad alcuni amici soci, è a capo di un brand di accessori nato da pochi anni a Puralab.

Continua a leggere su Chronist.it