Belén Rodriguez sembra fare le cose davvero sul serio con Elio Lorenzoni: la showgirl ha presentato i due figli al nuovo fidanzato.

Prima cena in famiglia. Belén Rodriguez ha presentato Elio Lorenzoni ai due figli, Santiago e Luna Marì. I quattro sono andati in un ristorante a Milano, in cui, nelle foto social appaiono molto sereni.

Belén Rogriguez presenta Elio Lorenzoni ai figli, il ritorno sui social

Belén Rodriguez non starebbe affatto passando un periodo facile, infatti è scomparsa anche per un po’ dai social. Oggi, però, sembrerebbe essere più serena, tanto che ha ripreso a pubblicare foto e storie sul suo profilo Instagram, tra momenti passati con la piccola Luna Marì e la visita della possibile nuova casa. La showgirl, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui è stata immortalata la prima cena in famiglia con Elio Lorenzoni e i due figli, Santiago e Luna Marì.

Potrebbe interessarti anche Ecco perché Belen non sta bene: “Troppi tradimenti di Stefano De Martino. Elio per lei è una rivalsa, ma non lo ama”

Le presentazioni in famiglia

Tutto prosegue a meraviglia tra Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni. Tanto che l’ex conduttrice de Le Iene, ha deciso di procedere alle presentazioni in famiglia. I quattro hanno trascorso una piacevole serata, in un locale di Milano e questo farebbe presagire che la neo coppia abbia progetti seri, tra cui anche un’ipotetica convivenza.

Infatti, pare che dopo il presunto momento difficile che Belén ha dovuto affrontare a causa di alcuni problemi di salute, la showgirl abbia fatto ritorno a Milano, proprio per passare del tempo con Luna Marì, nata dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese e per vedere la nuova casa a Milano, un maxi attico con vetrate e vista sulla città. Ad ogni modo, non è chiaro se, effettivamente, la nuova dimora sia il nido d’amore della Rodriguez e di Elio Lorenzoni, ma sicuramente potrebbe essere un’occasione per voltare pagina e dire “addio” definitivamente alla dolorosa rottura con Stefano De Martino.

Continua a leggere su Chronist.it