Tanto preoccupati, e in tantissimi follower, ma Belen sembra stare più che bene. Questo ha destabilizzato i suoi spasimanti, in pena per le condizioni dell’argentina, che pare abbia solo scelto il silenzio social e non sia malata. Voci ch non trovano conferme e riscontri, né in un senso, né nell’altro. Tuttavia, malgrado le dichiarazioni di chi la conosce bene in privato (come Fabrizio Corona) e dell’evidenza del suo dimagrimento, pare che la Rodriguez in realtà non abbia mai avuto alcun problema di salute. Se da un lato la notizia rincuora i suoi più vicini sostenitori, dall’altro li delude: “Tutti a pensare che stava male – scrive qualcuno -, invece era con Elio”.
Per chi non lo conoscesse, Elio Lorenzoni è il nuovo fidanzato della showgirl. Sono settimane che Belen si nega ai social, a parte sporadiche apparizioni dopo il tormento degli utenti: sta male? Sta bene? Vuole la privacy? Lei stessa aveva parlato di “momento difficile” dopo l’addio con Stefano De Martino. Non era stato un periodo affrontato a cuor leggero, non è un mistero. Dopo la sparizione e la saltuaria riapparizione, l’argentina pare ormai essere tornata in pianta stabile sui social, immortalata con il suo Elio, al quale tiene la mano. L’ultima presunta apparizione era avvenuta in una clinica a Padova. Un rientro su Instagram a piccole dosi, ma sempre più frequenti: tutto ciò non fa altro che aumentare il polverone attorno alla showgirl.
Le critiche pesantissime
Diffusa la notizia del suo trasferimento a Brescia con il nuovo compagno, ormai si ventilava con netta convinzione di un suo abbandono momentaneo delle scene, “per curarsi”. Visto anche che i figli erano rimasti con i rispettivi papà. Pare che i fan della showgirl argentina fossero già preoccupati abbastanza per il caso Lorenzoni, il nuovo compagno, sul quale si teme che Belen sia gettata a capofitto in una storia nella quale ha tracinato con sé il dolore per la seconda rottura dall’ex marito De Martino. Si è vociferato anche di una presunta gravidanza. Alla fine, però, a porre un veto alle illazioni ci ha pensato lei stessa, pubblicando qualche post sibillino su Instagram, pronto a mettere a tacere le malelingue e gli speculatori.
“Mi siete mancati”, aveva poi scritto. Ma sarebbe ancora troppo poco per calmare la furia dei follower, i quali si chiedono semmai un giorno l’argentina “spiegherà cos’è successo”. Chissà. Per il momento la delusione è tanta: tutti credevano facesse la spola tra Padova e Brescia (dove ora vive, a casa di Elio), probabilmente per problemi di salute, quando in realtà era con il suo fidanzato. “Fuga d’amore e dalla realtà”, le dicono. Altri fanno notare come a differenza sua, Stefano non condivida la sua vita privata, “per amore dei figli”. Le critiche vanno anche sul pesante, parlando di “troppi uomini che vanno e vengono dal letto”. Ed infine: “Noi preoccupati per te e tu a fare la bella vita, sei sempre stata questa”, sentenzia qualche donna.