I detrattori della showgirl argentina non mollano un colpo: “De Martino è un bravo padre, non come quella che fa la ‘sciocchina’ alle Maldive”

In queste ore non si parla d’altro che di Belen nei quotidiani rosa, visto che l’argentina è in vacanza nelle sue amatissime Maldive con il compagno Elio Lorenzoni, il quale le ha regalato un anello con tanto di proposta di matrimonio. Nel frattempo Santiago è rimasto con il papà Stefano De Martino a Londra, nella cui capitale inglese i due stanno trascorrendo giorni all’insegna della spensieratezza e della tranquillità. Stefano è insieme al ragazzo e i due stanno condividendo simpatici momenti di vacanza, sprazzi simpatici di giornata, tra uno scatto allegro e una visita della città. “Mentre la mamma fa la sciocchina alle Maldive”, scrivono gli haters. “Tu invece dimostri di essere un bravo papà”.

Al di là dei facili e ingiusti giudizi genitoriali, effettivamente Stefano sembra incarnare proprio lo spirito del buon papà. Intanto, ironia della sorte, proprio ieri sera era spuntata la notizia di una testimonianza di un passeggero diretto a Dubai, il quale ha asserito di aver incontrato Belen sul volo e che la showgirl avrebbe creato qualche disagio, chiedendo alcol mentre era “già alticcia”. Era proprio il volo con il quale avrebbero fatto scalo prima di raggiungere le isole.

In tutto ciò, Stefano sta facendo il buon papà, a discapito delle accuse di Belen, che passa il tempo con il ragazzo. “Poi si chiedono perché le coppie non durino – sentenziano altri su Instagram – notare la differenza tra le due persone”. E ancora: “Stefano, sei meraviglioso in tutto ciò che fai, complimenti”.

Continua a leggere su Chronist.it