Stefano assicura che “non è una replica” a Belen dopo l’accusa sulle 12 donne con le quali l’avrebbe tradita: “Però, Fabio (Fazio), lasciami dire una cosa, la mia verità”

Non è servito attendere neanche un giorno intero: poche ore dopo l’accusa di Belen a Domenica In nei confronti dell’ex Stefano De Martino, che l’avrebbe tradita “con oltre 12 donne”, è arrivata puntuale e immediata la risposta del ballerino e conduttore, il quale ha parlato di “due verità”. Andiamo con ordine, perché di carne al fuoco i due ne continuano a mettere. Dopo la prima rottura, potevamo pensare che la questione fosse passata in sordina, quasi dimenticata e cancellata. Lo ritenevamo un gossip appartenente oramai al passato, un passato remoto che mai più sarebbe tornato. Il secondo riavvicinamento, però, è stato l’esempio lampante che la minestra riscaldata, nella maggior parte dei casi almeno, non funziona. Belen sarebbe stata tradita almeno con 12 donne, “poi mi sono stancata di continaure a chiamarle, ma sono state carine e disponibili al telefono, mi hanno confermato tutto”.

Lo ha rivelato nel pomeriggio di Domenica In, un’intervista presa anche goliardicamente in alcuni tratti da Mara Venier, praticamente incredula dinanzi a tali confessioni. In serata è andato in onda Che tempo che fa, storico format condotto da Fabio Fazio, da quest’anno sul Nove. Stefano era uno degli ospiti delal serata. “La mia non vuole essere una vera replica. È una riflessione”, specifica subito al padrone della nuova casa. “Quando finisce una relazione, ci sono due verità. Ognuno ha la sua. C’è chi la rende pubblica e chi non se la sente, la tiene per sé. Io non me la sento. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi”.

Stefano De Martino: “Non parlo per due motivi”

E non è difficile intuirli: tra questi c’è il figlio, oltre che l’affetto per la madre del ragazzo. Il figlio, già: parole che si sposano perfettamente con le puntualizzazioni pungenti nei confronti dell’argentina da parte dei fan di entrambi. Infatti, questa osservazione quasi ricorda la polemica che c’è stata in passato quando Belen veniva criticata per il suo stile di vita da ‘sciocchina’, mentre il papà di Santiago stava vicino al piccolo con serietà, da buon genitore. “Il primo è il bene che c’è stato tra di noi – prosegue il ballerino, specificando i due motivi della sua omertà -, il bene che sinceramente provo ancora per lei. Il secondo, che è il più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. Questa è la cosa fondamentale”. Poi ha colto lo spunto lanciato in precedenza da Ornella Vanoni, guest star fissa della trasmissione. La cantante aveva parlato della sua vita, Stefano: “Ascoltando la vita di Ornella Vanoni mi è venuta in mente una frase di Charlie Chaplin: ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un piano lungo’. Io mi auguro che l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”. In queste ore non si parla d’altro che del tradimento con Alessia Marcuzzi, ma in merito tutto tace. A parte questo, aspetto da chiarire, anche se confermato da Belen, l’idea è quella di un ragazzo “bravo e intelligente”, come ha puntualizzato Alba Parietti: basterà per uscire indenne dalla rottura con la sua ex?

Continua a leggere su Chronist.it