Adattamento cinematografico della serie culto anni ’80 “Professione Pericolo”, il film “The Fall Guy” arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 febbraio. Thriller d’azione diretto da David Leitch, la pellicola ha come protagonista Ryan Gosling nei panni di Colt Seavers.

Potrebbe interessarti anche: “Sound of Freedom – Il canto della libertà”: dal 19 febbraio al cinema

La trama del film

Protagonista del film “The Fall Guy” è Colt Seavers, stuntman con una carriera in fase calante a causa di un incidente che lo ha costretto a lasciare le scene per concentrarsi sulla sua salute fisica e mentale. L’uomo, però, si ritrova in un film della ex fidanzata Jody. Colt, nello specifico, dovrà lavorare sul set con una star internazionale a cui molti anni prima aveva fatto da controfigura.

A un tratto però, Tom Ryder sparisce nel nulla, causando il blocco delle riprese e mettendo a repentaglio il progetto della regista, ex fidanzata dello stuntman. Proprio per riconquistare il suo amore perduto, dunque, Colt Seavers si offre volontario per cercare l’attore comparso, ignaro del guaio in cui si è andato spontaneamente a cacciare.

Potrebbe interessarti anche: “I Tre Moschettieri: Milady”: a San Valentino al cinema il film con Eva Green

Il cast di “The Fall Guy”

Il regista di “The Fall Guy”, inizialmente aveva scelto come attore protagonista Dwayne Johnson, ma alla fine a impersonificare Colt Seavers sarà Ryan Gosling. Insieme all’attore che ha recentemente interpretato Ken nel film “Barbie”, spicca la presenza di Emily Blunt nei panni di Jody Moreno. Il resto del cast è composto da: Hannah Waddingham (Gail). Aaron Taylor-Johnson (Tom Ryder). Stephanie Hsu (assistente personale di Tom Ryder). Teresa Palmer. Winston Duke (migliore amico di Colt). Lee Majors.

Potrebbe interessarti anche: Trama e cast del film “La natura dell’amore”: dal 14 febbraio al cinema

Continua a leggere su Chronist.it