Sequel di “I Tre Moschettieri: D’Artagnan”, il film “I Tre Moschettieri: Milady” arriva al cinema il 14 febbraio. Diretto da Martin Bourboulon, che aveva girato anche il primo film della saga, la pellicola si ispira al celebre romanzo di Alexandre Dumas “I tre moschettieri” (1844). Con un budget di 36 milioni di euro e la partecipazione di attori noti come Eva Green e Vincent Cassel, il film è stato distribuito in Italia da Notorious e Medusa Film.

Potrebbe interessarti anche: Trama e cast del film “La natura dell’amore”: dal 14 febbraio al cinema

“I Tre Moschettieri: Milady”, la trama del film

Il film “I Tre Moschettieri: Milady”, in uscita nelle sale cinematografiche italiane dal 14 febbraio prossimo, è il sequel di “I Tre Moschettieri: D’Artagnan”. I 2 film, usciti a un anno di distanza l’uno dall’altro, sono stati girati consecutivamente.

“I Tre Moschettieri: Milady” è ambientato in Francia, nel 1627. Dopo un attentato fallito a Luigi XIII, il giovane D’Artagnan è alla ricerca dell’amata Constance, misteriosamente sparita. L’eroe è convinto di trovarla in una cella, ma al suo arrivo, nella stanza non trova la sua bella, ma Milady. Con la donna al servizio del cardinale Richelieu, al fine, D’Artagnan sarà costretto a stipulare un’alleanza. Il prode D’Artagnan, alla ricerca di Constance, si farà aiutare anche dagli inseparabili Athos, Porthos e Aramis. Tuttavia, l’imminente scoppio della guerra tra Francia e Inghilterra condurrà i 3 moschettieri di fronte ad ardue scelte: sacrificare le persone amate o portare a termine la loro missione.

Potrebbe interessarti anche: “Past Lives”: dal 14 febbraio al cinema il film di Celine Song

Il cast

Dal 14 febbraio al cinema, “I Tre Mischettieri: Milady”, il cast del film, oltre a Eva Green nei panni di “Milady”, e Vincent Cassel in “Athos”, è composto da: Louis Garrel (Luigi XIII). Jacob Fortune-Lloyd (Duca di Buckingham). Vicky Krieps (Anna d’Austria). Lyna Khoudri (Constance Bonacieux). Romain Duris (Aramis). François Civil (D’Artagnan). Pio Marmaï (Porthos). Camille Rutherford (Mathilde). James Flynn (Bourreau). Marc Barbé (capotano di Tréville). Julien Frison (Gaston di Francia). Ivan Franek (Ardanza).

Potrebbe interessarti anche: Saverio Costanzo torna al cinema con il film “Finalmente l’alba”: in sala dal 14 febbraio

Continua a leggere su Chronist.it