Alcuni fedeli hanno rinvenuto le ossa di uno scheletro umano all’interno di un sacco: la spettrale scoperta nella sagrestia di una chiesa di Stoccareddo, in provincia di Vicenza

Episodio dai contorni macabri quello avvenuto nella sagrestia di una chiesa di Stoccareddo, in provincia di Vicenza, dove alcuni fedeli hanno ritrovato i resti di uno scheletro umano contenuti all’interno di un sacco.
La vicenda si è verificata qualche settimana fa quando, in occasione delle festività pasquali, alcuni seguaci stavano rovistando nel magazzino della parrocchia, alla ricerca di di materiale utile per organizzare la Via Crucis.
Così, mentre rovistavano tra i diversi oggetti, si sono imbattuti in questo sacco contenente i resti di un essere umano.

Dunque, ancora incredulo, il parroco della diocesi vicentina ha immediatamente allertato le forze dell’ordine: i carabinieri hanno rinvenuto un cranio e altre ossa appartenenti a un essere umano.

Potrebbe interessarti: “Vergogna, perversi”: entra in chiesa e fa pipì nell’acquasantiera, non è il primo episodio ad Avellino

Di chi è lo scheletro? Le ipotesi dei carabinieri

I carabinieri indagano sulla vicenda: secondo una prima ricostruzione sembra che lo scheletro possa appartenere a un caduto della Prima Guerra Mondiale.
Nello specifico, secondo gli inquirenti, i resti potrebbero essere stati ritrovato una sessantina di anni fa. Nell’occasione, alcuni operai erano impegnati nei lavori per la costruzione di un campo dal calcio.

Potrebbe interessarti: Madonna di Trevignano, Gisella è ormai una star: scortata dai bodyguard, “sembri Lady Gaga”

Tuttavia, si tratta soltanto di ipotesi.
La Procura di Vicenza ha disposto l’esame necroscopico, il cui esito non è stato ancora comunicato.
Il test dovrebbe dare una risposta sull’identità della persona defunta e sulla datazione dello scheletro ritrovato nella chiesa in provincia di Vicenza.
Il giallo di Stoccareddo è tutt’altro che chiuso.

Continua a leggere su Chronist.it