A Trevignano Romano stanno accadendo fatti miracolosi: la Madonna apparirebbe a presunti veggenti e avrebbe iniziato a piangere lacrime associabili al sangue di maiale

La Madonna di Trevignano piange lacrime di sangue e lascia messaggi ai fedeli: una veggente afferma di avere le stigmate e, intanto, molti credenti si ritrovano in preghiera.
Sul lago di Bracciano, nel Lazio, si stanno verificando una serie di fatti apparentemente miracolosi. Le lacrime, secondo gli inquirenti, sarebbero compatibili con il sangue di maiale, per consistenza, colore e densità.
Ecco quanto riferisce l’inviato di Mattino Cinque News, Paolo Capresi, che ha ascoltato il parere degli esperti che hanno svolto le analisi ematiche sul liquido versato dalla statua della Madonna.

Inoltre, ogni 3 del mese, la Madonna apparirebbe a presunti veggenti, che hanno aperto un sito e formato un’associazione. La più nota tra essi è la signora Maria Giuseppa Scarpulla, in arte Gisella Cardia, ex imprenditrice siciliana attiva nel settore delle ceramiche, che da molto tempo abita a Trevignano Romano con il marito. La coppia, cinque anni fa, di ritorno da un viaggio a Medjugorje, aveva portato con sé una statuetta in ceramica della Madonna. Questa, un giorno, avrebbe iniziato a lacrimare. 
La veggente afferma anche di assistere alle apparizioni della Vergine, che le trasmette dei messaggi per i fedeli. L’ultimo dei quali dice:

«Imparate ad ascoltare la voce di Gesù nel vostro cuore e durante la preghiera”

Potrebbe interessarti: Friuli, serie di malori in Chiesa: 15 persone soccorse durante la messa per la Domenica delle Palme

La Madonna di Trevignano piange, la veggente riferisce: “Aprite i vostri cuori, non fatevi tentare da Satana”

La signora Gisella, 53 anni, ha riportato il messaggio della vergine di Trevignano, che ogni mese le apparirebbe. Ecco cosa le direbbe la Madonna:

Potrebbe interessarti: “Vergogna, perversi”: entra in chiesa e fa pipì nell’acquasantiera, non è il primo episodio ad Avellino

“Figli, voi siete nel mondo ma non siete del mondo. Senza Dio la vostra vita avrebbe un senso diverso. Siate sempre pronti, perché questa battaglia sarà forte e tutto sboccherà in una grave guerra, ma ancora voi continuate a vivere come sempre e con indifferenza. Aprite i vostri cuori figli, i vostri cuori di pietra e fate entrare la luce di Dio. Non fatevi tentare da Satana, egli sa che perderà e vi sta attaccando molto di più, ma siate certi che il bene vincerà sempre”.

Intanto, altri testimoni raccontano che a Trevignano Romano, in questo periodo starebbero accadendo fatti soprannaturali. Sempre a Mattino Cinque News, una donna ha raccontato che dopo essere andata sulla croce a pregare con altri fedele e aver scattato foto al panorama, una volta tornata a casa, le sarebbe apparsa la Santa Vergine.

Il caso della Madonna di Trevignano: cosa dice la Chiesa?

Prima di prendere una posizione ufficiale, la Diocesi ha avviato un’indagine, creando una commissione formata da un teologo, un mariologo, uno psicologo e un canonista, tutti esterni alla Diocesi. Monsignor Marco Salvi, vescovo di Civita Castellana, ha spiegato che questi esperti possono cercare di intuire se questi eventi abbiano effettivamente un carattere soprannaturale.

Continua a leggere su Chronist.it