Milly Carlucci ha deciso di rompere il silenzio su Instagram e rispondere alle critiche rivolte al suo nuovo programma “L’acchiappatalenti” con un video su Instagram. La celebre conduttrice ha dimostrato di saper accogliere le osservazioni costruttive, che ritiene fondamentali per migliorare il suo lavoro. Tuttavia, non ha esitato a respingere al mittente le critiche maligne, definendole “tristi” e mirate solo a fare del male.

Milly Carlucci rompe il silenzio su Instagram: le critiche

Dopo la prima puntata di “L’acchiappatalenti”, non sono mancate le polemiche e le critiche. Infatti, alcuni spettatori hanno accusato il programma di essere un miscuglio di format già visti. Milly Carlucci, però, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno seguito il programma con passione e attenzione, inclusi i critici costruttivi:

“Devo ringraziare tutti gli amici del web perché come sempre ci seguite con appassionata attenzione. Ringrazio anche quelli che ci hanno fatto dei commenti critici, perché non c’è cosa più importante della critica per noi che facciamo questo lavoro, per capire come possiamo migliorare. Poi alcuni commenti erano veri, alcuni erano falsissimi. Di questi qui non ce ne occupiamo. Anche perché creare questa ondata di negatività, come dicono gli inglesi “shitstorm”, insomma credo che sia un po’ triste, credo che è tesa a far male alle persone che vengono colpite, ma secondo me fa peggio a chi le lancia queste cose qua. Ma perché? Che tristezza”

L’impegno della conduttrice

Milly Carlucci, nella sua totale umiltà, ha assicurato che le critiche costruttive saranno prese in considerazione e che il team di “L’acchiappatalenti” è determinato a migliorare il programma. Ha invitato, inoltre, i fan a continuare a seguirla e a offrire feedback utili:

“Continuate a seguirci ma anche a farci delle critiche costruttive. Noi vogliamo migliorare. Ok? E molte cose le miglioreremo assolutamente. Quindi siamo sempre in ascolto. Ciao!”

Con questa risposta, Milly Carlucci dimostra ancora una volta la sua professionalità e il suo impegno a fare sempre meglio, nonostante le difficoltà e le critiche.

Il programma su Rai1: ecco in cosa consiste

Da venerdì 10 maggio alle 21:30, Milly Carlucci ha debuttato su Rai 1 con “L’Acchiappatalenti”, un programma innovativo e unico nel suo genere. La trasmissione ‘è formata da cinque episodi e la finale andrà in onda sabato 8 giugno. Ogni puntata metterà alla prova i talent scout, impegnati a scoprire e promuovere nuovi artisti in diverse discipline.

Tuttavia, ogni venerdì sera, i talent scout dovranno identificare e selezionare i migliori talenti, premendo semplicemente il pulsante, nel minor tempo possibile, basandosi su una clip di presentazione e sui primi 15 secondi dell’esibizione. Successivamente, possono effettuare un “cambio al buio” con un altro talento, cercando di poter migliorare la loro scuderia. Il pubblico e la giuria voteranno sia i talenti sia gli scout, e i vincitori di ogni puntata accederanno alla grande finale.