Milly Carlucci, una delle conduttrici più amate dal pubblico, il prossimo 1° ottobre, festeggerà i suoi 70 anni. Intanto, sabato 28 settembre, è tornato in prima serata, la 19esima edizione di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci e il rapporto con i (quasi) 70 anni: il racconto

In un’intervista rilasciata a Gente, Milly Carlucci, dedita al lavoro che, peraltro, ama più che mai, ha raccontato i suoi (quasi) 70 anni e come festeggerà questo traguardo. La padrona di casa del sabato sera, da sempre amante dello sport e della sana alimentazione, ha iniziato la sua carriera prima da pattinatrice, per poi approdare in televisione come conduttrice. A tal proposito, ha svelato alcuni segreti per la sua linea smagliante ed invidiabile. “Insalatine? Affatto… Ho una nutrizionista bravissima che da tempo mi segue e mi ha guidato nel modo di mangiare: è vario, sano e ho anche migliorato la situazione delle mie intolleranze al glutine e al lattosio. Posso mangiare fino a 30 grammi di cioccolato fondente al giorno. E a Roma ho trovato un luogo dove fanno il gelato senza latte al cioccolato. Un sogno, sono un donna felice”.

Il rapporto con il suo compleanno

Il 1° ottobre, Milly Carlucci compirà 70 anni e il traguardo lo festeggerà proprio tra gli studi Rai, durante gli impegni lavorativi che la vedono protagonista, tra cui Ballando con le stelle. “Spesso il mio compleanno capita nel clou di un lavoro, come quest’anno, e io sono così presa del progetto che festeggiare passa quasi in secondo piano”.