Conoscete le curiosità su Eleonora Caressa? La secondogenita di Fabio Caressa e Benedetta Parodi, da domani, sarà a Pechino Express con suo padre.

Fabio Caressa e Benedetta Parodi formano una delle coppie più amate, longeve e seguite nel mondo dello spettacolo. I due sono personaggi molto noti, lui commentatore sportivo, lei nota conduttrice e cuoca sopraffina. La coppia, è unita da oltre vent’anni e dal loro grande amore, sono nati tre figli: la primogenita, Matilde, è nata nel 2002, Eleonora nel 2004 e il più piccolo, Diego, nel 2009.

Le curiosità su Eleonora Caressa, la sorella Matilde

Matilde Caressa è già molto famosa ed ha intrapreso la carriera artistica, da cantante, debuttando con alcuni singoli che stanno avendo successo. Tuttavia, Eleonora, più piccola di due anni, sta iniziando ad emergere anche attraverso i social, il cui profilo Instagram conta circa 30mila followers. La giovane ama commentare i libri da leggere e condividere spaccati di vita quotidiani. Da domani, sarà una delle protagoniste a Pechino Express insieme a suo padre, Fabio. Eleonora ha conseguito il diploma, ma non è ancora ben chiara quale sarà, effettivamente, la sua strada.

La vita privata

Al momento non sono note informazioni riguardo la sua vita privata ed Eleonora Caressa è molto riservata.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Le curiosità su Cristina Parodi: biografia, carriera e vita privata

La partecipazione a Pechino Express

Eleonora Caressa è stata annunciata come concorrente a Pechino Express, dove sarà al fianco di suo padre, Fabio. La nuova edizione andrà in onda da domani, giovedì 7 marzo su Sky e su NowTv in prima serata, in cui entrambi dovranno affrontare diverse prove, anche ardue. Eleonora è molto legata alla sua famiglia ed ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori. Infatti, durante un’intervista rilasciata a Verissimo insieme alla madre e alla sorella, ha parlato dell’importanza e del valore che hanno i suoi genitori nella sua vita:

“Possiamo sempre contare su di lei. È una figura di riferimento, ma allo stesso tempo per noi è un’amica perché sappiamo che possiamo chiederle un consiglio per qualsiasi cosa. C’è sempre per noi”.

Ad ogni modo, l’esperienza a Pechino Express potrebbe aprirle le porte nel mondo dello spettacolo.

Continua a leggere su Chronist.it