Chiara Ferragni attapirata, di nuovo: tramite un “gioco di prestigio” di Striscia la Notizia, Staffelli ha fermato l’influencer per strada

A poche ore dal ritorno in tv, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, nella puntata di questa sera, venerdì 1 marzo, Striscia la Notizia ha mandato in onda il Tapiro consegnato a Chiara Ferragni in merito alla rottura con Fedez e al continuo chiacchiericcio che vedrebbe i due come protagonisti di un’altra, ennesima, strategia di marketing. “Non stavate seguendo Fede voi?”, ha detto lei, accennando un sorriso e tentando di smorzare tutte le tensioni del caso. “Le ho portato il Tapiro al Pandoro gate – le ha ricordato Valerio Staffelli -, ci disse che fu un errore di comunicazione, in buona fede”. Chiara ha asserito, “certo”. “Però poi sono seguite altre cose gravi, le bambole ad esempio”, facendo l’elenco completo, mentre l’imprenditrice digitale replicava senza attendere che il giornalista terminasse la lista.

Il Tapiro d’oro e l’ipotesi della strategia: l’intervista

Quindi, ancora lei: “Siamo molto positivi per tutto quello che verrà. Ci sono dei chiarimenti da fare e li faremo nelle sedi opportune”. Inutile ogni tentativo di Valerione nazionale di mettere qualche puntino sulle “i”, Chiara è irremovibile e quello che ha da dire, lo dice. Per il resto, saranno il tempo e, soprattutto, la giustizia a fare il loro corso e a dare il proprio verdetto. Tuttavia, di questi tempi si parla anche di altro. Decisamente, diremmo. Il divorzio da Fedez. Sull’addio, Staffelli, sorridendo: “Non è una strategia? Lo ha abbandonato”. Lei, dispensando sorrisi forzati: “Non siamo contenti, nessuno è contento, è un periodo doloroso. Non l’ho abbandonato”. E Travaglio c’entra qualcosa? “No, no ragazzi dai, sono tante cose. Vi saluto, grazie mille”.

Poi Striscia ha precisato il modo in cui sia riuscita a mettersi in contatto con Chiara, intercettandola in strada in quel di Milano. La trasmissione di Antonio Ricci aveva fiutato l’accordo dell’influencer con Pomeriggio 5 e Myrta Merlino e infatti Staffelli ha raggiunto il collega Michel Dessi in strada, proprio mentre intervistava Chiara Ferragni. Nell’occasione, il tg satirico non ha voluto non far notare una gaffe dell’inviato dell’altra trasmissione, che avrebbe realizzato un’intervista a microfono spento, costringendo l’imprenditrice digitale a replicare quanto affermato già, il tutto con la pazienza del buon Staffelli, che attendeva il suo turno.

Continua a leggere su Chronist.it