Prima su Instagram, poi intercettata dall’inviato di Pomeriggio 5, Chiara Ferragni ha parlato del suo divorzio: l’ipotesi ‘exit strategy’

Riappare Chiara Ferragni, prima su Instagram, e poi a Pomeriggio 5: il divorzio è una farsa? Questa è la domanda che ha mandato su tutte le furie l’influencer, in fase di separazione dal marito Fedez. La distanza sembra incolmabile, il rapporto è ormai inconciliabile. Ha risposto in merito anche in occasione del Tapiro d’oro ricevuto da Striscia, intervista nella quale è apparsa più diplomatica. Nelle Instagram stories è apparsa tranquilla, ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, specificando il momento difficile. “Giornate un po’ toste”, poi si è lamentata dell’anno del Toro, il suo segno zodiacale. Eppure, le previsioni dicevano altro: “Mi sembra che tutto sia, tranne che un bell’anno, per ora”.

Riferimento inevitabile al caso giudiziario senza dubbio, ma soprattutto alla rottura dal marito. L’ennesimo momento in cui uno o entrambi dell’ex coppia vogliano rimarcare questo dolore. Ben più dell’indagine per truffa aggravata. Ennesima riprova, secondo le malelingue, che questa parentesi sentimentale negativa possa essere una buona strategia di marketing per “ripulire” l’immagine di una ferita mamma single con due figli, vittima di questa rottura. Sicuramente una cosa è chiara: quanto accaduto con Fedez ha riacceso le simpatie per Chiara da parte dei suoi follower.

A Pomeriggio 5: “Una farsa? Tutte ca**ate!”

Intercettata poi da Michel Dessi, l’inviato di Pomeriggio 5, Chiara Ferragni ha sbottato dinanzi all’ipotesi di una “exit strategy” attuata dall’imprenditrice digitale. Prima di mandare in onda il servizio, Myrta Merlino ha spiegato:

“Abbiamo fatto il nostro mestiere. Lei andava al lavoro nei suoi uffici, poi è andata a fare un pranzo di lavoro. Si è fermata molto gentilmente a parlare con noi e ci ha dedicato qualche secondo. Gli abbiamo chiesto un commento sulle nuove voci. Lei ha smentito chi parla di una montatura per sviare l’attenzione da quello che sta succedendo”.

Una smentita un po’ colorita, come si evince. Il filmato mandato in onda dalla trasmissione è chiaro:

“Tutto finto? No, nulla è finto ragazzi. Ma sono tutte ca***ate, le cose che scrivono non sono cose vere, ed è molto offensivo. Chiedi a Myrta, anche io voglio il cornino! Ma fatemelo recapitare”.

E, in merito al cornino di Myrta Merlino, la Ferragni ha scherzato con l’inviato. Dessi: “Glielo porto io che sono un uomo del sud, porta bene”. Ancora una volta, Chiara, invece di un no comment, ha voluto rimarcare il periodo sfortunato: “Speriamo, guarda, serve un po’ di buona fortuna! C’è sempre bisogno”.

Continua a leggere su Chronist.it