Conoscete tutto su Filippo Mango, fratello di Angelina? Chi è il noto batterista?

La famiglia Mango è indubbiamente ricca di artisti e piena di talento: da Pino Mango, a Laura Valente ad Angelina, reduce dalla vittoria di Sanremo 2024. Contrariamente a quanti utenti sui social possano pensare, la figlia dei due artisti ha davvero tutte le carte per sfondare nel mercato internazionale della musica, portando in alto il nome del nostro Paese. Ad ogni modo, anche il fratello ha seguito le orme dei genitori ed è un batterista che suona insieme a sua sorella. Chi è Filippo Mango?

Tutto su Filippo Mango, età e altezza

Il fratello di Angelina Mango è nato nel 1995, ma non è nota quale sia la sua altezza.

La carriera artistica

Riguardo la carriera di Filippo Mango, invece, anche lui ha seguito le orme artistiche della famiglia ed è un batterista professionista. Spesso ha suonato accanto a suo padre Pino ed ora lavora assiduamente con Angelina Mango, seguendola ovunque.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Angelina Mango ricorda il padre: “Come mio padre non mi pongo limiti nella musica, Maria De Filippi capì la mia paura”

La vita privata

Il figlio di Laura Valente e Pino Mango però è molto riservato riguardo la sua vita privata. Infatti non ci sono informazioni in merito. Lo testimoniano anche gli account social che sono letteralmente blindati.

Il rapporto tra Angelina Mango e suo fratello

Angelina Mango e il fratello Filippo sono molto legati e affiatati, soprattutto dopo la morte del loro amato padre, scomparso prematuramente nel 2014 durante un concerto. I due si sostengono sempre, vicendevolmente, senza alcuna riserva. Infatti, in diverse occasioni, la vincitrice di Sanremo 2024 non ha mai fatto mistero che, grazie a lui, oggi più che mai, ami la musica. Soprattutto, del fatto di quanto l’appoggio e la presenza di Filippo, per lei, siano assolutamente fondamentali nella propria vita, ma anche nel percorso artistico costellato da grandi successi musicali.

Continua a leggere su Chronist.it