Il Festival di Sanremo è ormai finito da 2 giorni, eppure la querelle tra i fan di Geolier e quelli di Angelina Mango su chi meritasse la vittoria, è più viva che mai. Il rapper, tornato a Napoli dopo il secondo posto dell’Ariston, è stato accolto come un vincitore. Tuttavia, a causa di cori e commenti negativi nei confronti della vincitrice del Festival, Geolier ha deciso di stemperare il clima attraverso un video sui suoi profili social.

Geolier e la rivalità con Angelina Mango: “Basta odio”

“Basta odio”, ha dichiarato Geolier su Instagram, riguardo alla polemica che lo ha visto protagonista, insieme ad Angelina Mango. “Sono grato di aver ricevuto tutto quell’affetto dalla mia gente, però stanno girando dei video in cui festeggiavo con sotto il coro ‘Chi non salta Mango è’, è una cosa bruttissima, non mi piace. Togliete tutto questo odio, non esiste. C’è stata un po’ di sana competizione, ma già finita. La musica non è odio, non è divisione. Due ragazzini hanno scritto una pagina della musica italiana, andiamo avanti. Basta commentare a me e agli altri sotto i post, non serve. Noi artisti ci vogliamo bene. Il vincitore merita sempre perché ha vinto. Vanno bene le idee personali, soggettive, ma ora basta, non continuiamo con questa cosa”.

Potrebbe interessarti anche: Geolier terrà un discorso all’Università Federico II di Napoli

I complimenti dopo la fine del Festival

Geolier, dunque, ancora una volta, ha ribadito di non provare alcun astio nei confronti di Angelina Mango. Anzi, a dirla tutta, i 2 ragazzi giunti al primo e secondo posto del Festival di Sanremo, fin dai momenti successivi alla fine della manifestazione, furono beccati mentre a vicenda si facevano i complementi.

Continua a leggere su Chronist.it