Durante una puntata del serale di Amici 2022/2023, Cristiano Malgioglio aveva riempito di complimenti Angelina Mango per le sue indubbie qualità artistiche. Non solo. Il noto cantautore aveva previsto anche la sua vittoria.

Angelina Mango è reduce dalla vittoria del Festival di Sanremo 2024, probabilmente ancora incredula da tutto ciò che, nell’ultimo anno le sta capitando (artisticamente parlando). Eppure, le basi per la sua ipotetica vittoria alla kermesse musicale c’erano già tutte. Infatti, ai tempi di Amici, la figlia di Pino Mango e Laura Valente, aveva dato già dimostrazioni riguardo il suo talento artistico e, a notarlo è stato proprio Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, infatti, durante una puntata del serale del talent, ha rivolto ad Angelina tanti complimenti, prevedendo la sua vittoria a Sanremo e auspicando altrettanti successi tra cui anche L’Eurovision:

“Abbiamo un gioiello. Ti auguro con tutto il cuore che tu possa essere una vincitrice dell’Eurovision perché una come te farebbe vibrare l’Europa intera. Vincerai Sanremo, andrai all’Eurovisionl. Sei meravigliosa”

Cristiano Maglioglio e la vittoria di Angelina Mango a Sanremo: buon sangue non mente

Insomma, è stato un bell’augurio che ha portato davvero fortuna alla brava Angelina. Contrariamente a quanti utenti possano pensare: l’ex allieva di Amici, classificatasi seconda, ha talento da vendere e saprà conquistare altrettanti importanti traguardi. Ha una grande padronanza del palco, con il ritmo nel sangue e la voglia di arrivare, con grande umiltà che l’ha sempre contraddistinta. Ad ogni modo, per lei, oggi inizia un nuovo percorso artistico, nonostante i suoi 22 anni, vanta già un curriculum di alto profilo.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Sanremo, Angelina Mango trionfa, Amadeus spopola e saluta: la conferenza stampa post Festival

La partecipazione all’Eurovision 2024

Intanto Angelina Mango si sta preparando per partecipare e portare in alto l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024. La gara canora avrà luogo dal 7 all’11 maggio 2024 e si svolgerà in Svezia presso la Malmö Arena a Malm. Il concorso sarà diviso, come dal 2008, in due semifinali e una finale. Attualmente i fan della cantante e del programma, stanno già facendo i propri pronostici, che vedrebbero la figlia di Mango al secondo posto con il brano La noia.

Continua a leggere su Chronist.it