La cantante ligure si è classificata al terzo posto con la sua “Sinceramente”

Più “sinceramente” di così, davvero non si può: Annalisa non è riuscita a nascondere l’emozione dopo il trionfo di Angelina Mango durante la finale della 74esima edizione del Festival di Sanremo; il video della sua reazione, infatti, è diventato presto virale.
La cantante 38enne sperava di portarsi a casa la prestigiosa palma, ma si è dovuta accontentare del terzo posto. Tuttavia, la sua canzone sta spopolando, in radio e sui social: il ritmo incalzante, il suo fascino e quel “quando, quando, quando” hanno tutte le caratteristiche per elevare il brano “Sinceramente” a una vera e propria hit.
Al televoto ha vinto Geolier, che ha raccolto il 60% delle preferenze totali.
Sul palco dell’Ariston, però, ad alzare il trofeo è stata la giovane 22enne figlia del cantante deceduto nel 2014. Mentre Annalisa ha raccolto l’8% delle preferenze del pubblico da casa.

Annalisa e la reazione virale alla vittoria di Angelina: “Ero emozionata”

La reazione di Annalisa sul palco è stata ripresa dalle telecamere: quando Angelina Mango viene incoronata vincitrice, le alza lo sguardo e (secondo alcuni) sembra addirittura commuoversi.
Ero emozionata” – ha detto la cantante ligure nella conferenza stampa della finale di Sanremo.
Tuttavia, ha precisato che quelli mostrati nei video sono soltanto alcuni frame e che non avrebbe pianto. “Si vedono solo alcuni momenti e da pochi secondi si fanno congetture” – ha ribadito Annalisa.
Dunque, niente lacrime e niente rabbia per il terzo posto: soltanto emozione allo stato puro, secondo la sua versione.

Continua a leggere su Chronist.it