Micol Olivieri ha partecipato a Pechino Express 2 insieme a Niccolò Centioni, ma qualcosa tra loro è accaduto. Cos’è successo davvero?

L’interprete de I Cesaroni, Micol Olivieri durante la sua carriera artistica ha preso parte a diversi film, serie tv e programmi tv, tra cui Pechino Express 2, prodotto da Magnolia nel 2013. Il viaggio lo ha condiviso con Niccolò Centioni, Rud Cesaroni nella serie tv. Purtroppo però, tra i due qualcosa è accaduto. Infatti, i primi ad essere stati eliminati sono loro due. Cos’è successo?

Micol Olivieri a Pechino Express 2: ecco cos’è accaduto davvero con Niccolò Centioni

L’Alice Cudicini ha confessato in esclusiva a Fanpage, circa dieci anni fa, che non rifarebbe più quest’esperienza con il suo collega:

“Non lo rifarei con lui perché non siamo abbastanza equilibrati, anche se siamo adatti a lavorare assieme […] Lui si appoggia molto su di me, l’ho sempre protetto e forse in questo caso a lui serviva una persona che non lo conoscesse e che di conseguenza lo spronasse un po’”.

Ad ogni modo, da quel giorno i due si sono sempre più allontanati, facendo anche preoccupare molto i fan, dopo la sesta stagione della popolare serie tv. Ancora oggi, infatti, soprattutto sui social, ad entrambi vengono poste diverse domande, sia riguardanti la nuova stagione de I Cesaroni e sia per quanto riguarda il loro rapporto che sembra essersi sempre di più incrinato. Torneranno buoni amici?

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Micol Olivieri criticata dalle cameriere, lei replica: “Non te lo dicono in faccia”

Il cast completo di Pechino Express nel 2013

Ricordate il cast completo di Pechino Express nel 2013? Nella seconda edizione del programma hanno partecipato diversi noti del mondo dello spettacolo, oltre ai due attori:

  • Alessio Sakara e Stefano Venturini: gli amici
  • Corinne Clery e Angelo Costabile: i fidanzati
  • Costantino Teodori e Giovanni Teodori: i figli di
  • Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza: i laureati
  • Daniela Del Secco D’Aragona e Gregory Jayasena Sangapala Arachchige Don: la marchesa e il maggiordomo
  • Francesca Fioretti e Ariadna Romero: le modelle
  • Massimiliano Rosolino, Alessandra Sensini e Marco Maddaloni: GLI OLIMPIONICI – gli sportivi

A vincere la seconda edizione del programma è stata la coppia formata da Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni.

Continua a leggere su Chronist.it