La conferma della settima stagione della storica serie tv I Cesaroni è arrivata da una dichiarazione di uno dei suoi protagonisti, Antonello Fassari
Antonello Fassari conferma che la settima stagione della serie culto italiana I Cesaroni si farà. In un’intervista a Le Repubblica, infatti, afferma: “A giugno tornerò sul set alla Garbatella.” Dopo gli indizi rilasciati precedentemente da Claudio Amendola la nuova stagione della serie ambientata a Roma, dunque, sarà girata a breve. Fassari vestirà nuovamente i panni di Cesare, il fratello di Giulio Cesaroni, interpretato da Amendola. Come detto, quest’ultimo aveva largamente fatto intendere che sarebbe stato felice di tornare in una settima stagione.
Leggi anche: Micol Olivieri a Pechino Express 2: cos’è successo davvero con Niccolò Centioni?
A Verissimo l’attore, figlio del grande Ferruccio, aveva detto: “Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…”. Sull’argomento si era espressa anche la produttrice Verdiana Bixio. “Sono molti anni che i fan ci chiedono una nuova stagione, non avrebbe senso da parte nostra ignorare una così forte richiesta. La nostra mission è emozionare il pubblico con storie che tocchino il cuore di chi le guarda, proprio per questo con un brand come I Cesaroni ci vuole una storia forte… se ci sarà… si farà”.
Le presenti dichiarazioni, quindi, fanno pensare che la produzione si impegnerà per consegnare ai fan un prodotto che rispetti i loro gusti. E che non sia il classico esperimento di “ritorno al passato” mal riuscito. Se le riprese, come affermato da Fassari, inizieranno a giugno si presume che la settima stagione vedrà la luce nella stagione televisiva 2025.
Continua a leggere su Chronist.it