Micol Olivieri, storico volto di “I Cesaroni”, in cui interpretava Alice, negli ultimi anni ha sempre più diradato le sue comparse su piccolo schermo, tra cui anche Pechino Express 2, spostando la sua attività sui social network. L’influencer negli ultimi giorni, però, ha avuto una brutta disavventura. Nello specifico, mentre era in un ristorante insieme ai figli e alle amiche, Micol Olivieri è stata criticata da 2 cameriere che avrebbero commentato il suo aspetto dichiarando: “I social fanno miracoli, poi le vedi dal vivo…”.

Potrebbe interessarti anche: Claudia Gerini si vede con l’ex di una collega: chi è il nuovo amore Riccardo Sangiuliano?

A rivelare le critiche delle cameriere a Micol Olivieri è stata una sua amica

Doveva essere una semplice uscita tra amiche con figli, e infatti Micol era vestita in modo sobrio, con un trucco leggero. Forse proprio questo potrebbe aver attirato le critiche delle 2 cameriere che avrebbero ritenuto Micol Olivieri più bella sui social che dal vivo. L’influencer, in realtà non ha ascoltato i commenti che le venivano fatti e a rivelarle quanto accaduto è stata, successivamente, una sua amica.

Potrebbe interessarti anche: Aurora Ramazzotti ironizza al commento di un hater: “Sono incinta di un dessert”

Il post social dell’influencer: “Non uso manco mezzo filtro, ma pur di dire le classiche frasi fatte, rischiano di fare pure delle figuracce”

Micol Olivieri, non ha fatto una scenata nel locale, ma si è in seguito sfogata sui social, con i suoi followers, a cui ha raccontato quanto accaduto.

La cosa mi dà un fastidio tremendo perché mi sono sentita tipo violata, io quando esco non mi preparo come se dovessi andare ad una sfilata, specie se esco con gli amici, con i bambini sono una di quelle che manco si trucca, forse un filo di mascara, capelli da pazza. Mi fa rosicare che queste persone manco te lo dicono in faccia. Non uso manco mezzo filtro, ma pur di dire le classiche frasi fatte, rischiano di fare pure delle figuracce. Non guardano in faccia nessuno, manco il fatto di avere una ragazza che è con gli amici e con i bambini. La cattiveria delle donne”.

Continua a leggere su Chronist.it