Secondo le ultime notizie lanciate, pare che Filippo Bisciglia sia un nuovo possibile concorrente del GF.

Il portale VeryInutilePeople.it ha lanciato l’indiscrezione riguardante le ultime notizie su Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island. Pare che sia uno dei prossimi concorrenti ad entrare nella casa del GF. Al momento non è stata ancora confermata questa ipotesi, ma i fan sembrerebbero molto entusiasti se fosse vera la voce di corridoio. Bisognerà attendere ulteriori sviluppi.

Ultime notizie su Filippo Bisciglia, le storie su Instagram

Stando alle ultime notizie che stanno circolando riguardo Filippo Bisciglia, all’orizzonte, per il conduttore ci sarebbe un’ennesima novità. Il fidanzato di Pamela Camassa potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello. Attualmente da parte della produzione del programma, non è arrivata alcuna conferma o smentita. Ad ogni modo, da ieri, il conduttore di Temptation Island è sparito. Da ore non sta pubblicando nessuna storia su Instagram. Perciò, questo potrebbe essere un altro indizio che avvalorerebbe, presumibilmente, la tesi paventata da parte del noto portale. Ad ogni modo, non ci sono ulteriori aggiornamenti in merito.

Potrebbe interessarti anche l’articolo: Temptation Island “inguaia” anche Pornhub: crollo di accessi durante le ore di trasmissione

Leggi anche: Temptation Island 2024, prima coppia formata da Siria e Matteo, lei: “Ho perso 85 kg, voglio divertirmi”

Chi è il conduttore di Temptation Island?

Il conduttore Filippo Bisciglia è nato il 24 giugno del 1977, a Roma. Ha conseguito il diploma presso un istituto alberghiero ed ha praticato fino a 18 anni, tennis a livello agonistico. Il fidanzato della Camassa è molto legato alla sua famiglia che per lui è “tutto”, anche per via di alcune vicissitudini passate. Ad ogni mod, si è avvicinato al mondo dello spettacolo, prendendo parte ad alcuni spot pubblicitari. Però la consacrazione della sua carriera, è arrivata nel 2006, quando ha partecipato al reality show il Grande Fratello 6, dove si è classificato secondo. Oggi, però, dopo la lunga strada artistica percorsa, è molto apprezzato dal pubblico ed è diventato un volto di punta di Mediaset, grazie all’impeccabile conduzione di Temptation Island.

Continua a leggere su Chronist.it