La prima coppia ufficiale di Temptation Island 2024 è composta da Siria Pingo e Matteo Vitali. I due sono fidanzati da ben 7 anni e hanno deciso di prendere parte al programma per volontà di lei. Quest’ultima, non avrebbe passato un momento facile, dopo aver perso 85 kg. Tuttavia, oggi, è in cerca di divertimento. A presentare i primi due concorrenti è stato WittyTv.

Temptation Island 2024, prima coppia formata da Siria e Matteo: la presentazione

Conto alla rovescia per tornare a vedere Temptation Island 2024 il prossimo 13 giugno su Canale 5, che sarà condotto da Filippo Bisciglia. Come sempre, ci saranno alcune coppie nel villaggio dei sentimenti. Intanto, sul canale di WittyTv, è stata presentata la prima coppia ufficiale formata da Siria Pingo e Matteo Vitali. Fidanzati da 7 anni e, per volontà di lei, hanno deciso di mettersi in gioco per capire se il loro amore può superare qualsiasi ostacolo, soprattutto le tentazioni.

Siria Pingo e Matteo Vitali: chi è la prima coppia in gioco?

Siria Pingo, 22enne in cerca di divertimento ha spiegato che ha voluto scrivere al programma perché avverte un cambiamento radicale nella sua vita, dopo aver perso 85 kg:

“Ho scritto a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene. Fino a due anni fa pesavo 130 kg, ho perso 85 kg. Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi”.

Dal canto del fidanzato, però, pare non ci sia stata la voglia di voler partecipare a Tempation Island 2024, anzi:

“La guardano tutti, gli ronzano intorno. Mi da molto fastidio. Non volevo partecipare a Temptation Island, sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene”.

Intanto, Siria ha 22 anni ed è originaria di Gela anche se vive a Massa Carrara e possiede un profilo Instagram siriapingo, dove è seguita da oltre 3mila followers. Ama condividere spaccati di vita quotidiani. Mentre il fidanzato Matteo Vitali non è molto attivo sui social, infatti conta circa 300 followers.