C’è stato un tempo in cui la Canalis e la Corvaglia erano amiche per la pelle, talmente tanto unite da diventare socie in affari addirittura negli Stati Uniti: “Era un’amicizia vera”

Striscia la Notizia festeggia 35 anni di tv e, nello speciale dedicato da Verissimo, non poteva mancare una parentesi per due delle veline che hanno rappresentato tantissimo la trasmissione: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, si è parlato dell’amicizia che c’è stata, terminata probabilmente per un presunto flirt tra la prima e l’ormai ex fidanzato della seconda. Non è mai stata realmente svelata la ragione del gelo improvviso tra le due: non solo grandi amiche, erano diventate socie in affari negli Stati Uniti, meta che avevano scelto per consolidarsi professionalmente, vivendo parallelamente una doppia vita da amiche.

Passato, oramai. Qualcosa poi è successo, di serio, tra loro. I bene informati assicurano che un flirt della Canalis con l’ex della Corvaglia abbia scatenato l’imprevedibile rottura. Quindi le parole dell’ex velina bionda: “È stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, qualcosa si spezza”. Mai ha voluto spiegare cosa fosse accaduto: “Però le voglio ancora bene”, precisava sulle pagine del Corriere, che la intervistava. “So che ha dei problemi personali e mi dispiace, parlarne male ora sarebbe becero, non si fa”.

Il presunto flirt

Ma questo flirt c’è stato? A sganciare la bomba per primo è stato Mow Magazine:

“Un argomento su cui preferisce non fare chiarezza, dicendo e non dicendo, ma su cui si sofferma anche una fonte esperta di gossip, con cui entriamo in contatto, e che spiffera (per mezzo di alcuni messaggi) il motivo shock della rottura. A quanto pare, dietro la lite non si nasconderebbero motivi economici, come finora sospettato, ma affari di letto! La clamorosa indiscrezione, infatti, tira in ballo Stef Burns (ex marito della Corvaglia) con cui Elisabetta avrebbe avuto una lunga liason (durata mesi). Un flirt sempre negato e poi venuto a galla dalla confessione di lui (e di cui amici e familiari sono a conoscenza) che avrebbe minato in maniera irreversibile il rapporto delle ex amiche. Altro che perdono!”.

Dopo non si è più parlato di loro, fino ad una foto spuntata dal nulla, in cui Eli ha condiviso uno scatto insieme all’ex amica nelle proprie stories quotidiane. “The monster” è la didascalia a corredo della foto, una vecchia Polaroid di molti anni fa. In più una emoji divertita.

A Verissimo

“Ero una studentessa fuorisede quando sono entrata a Striscia la Notizia, e da lì la mia vita è cambiata tantissimo”: Verissimo celebra l’anniversario della trasmissione e l’ex velina “mora” ha inviato un contributo video alla trasmissione, esordendo così. “Sono arrivata a Milano a 19 anni. Sono entrata in questo mondo grazie ad Antonio Ricci e grazie a Striscia la Notizia. Essere a Milano a 20, 21 anni, fare questo lavoro che ti fa diventare famosa di botto ha fatto sì che ci avvicinassimo molto. Così è nata una bella amicizia, un’amicizia vera”. Non c’è stato un incontro dal vivo, reale, anche perché Eli non vive più qui in Italia, ma anche Maddalena ha condiviso un video messaggio, dove si è parlato soprattutto di Antonio Ricci, del successo di Striscia e del grande traguardo raggiunto. Di fare la pace, non è proprio il momento: quando è stato proposto alla Corvaglia, lei ha detto: “Ma neanche col binocolo”.

Continua a leggere su Chronist.it