Anna Falchi è la conduttrice de I Fatti Vostri insieme a Salvo Sottile e l’esordio per lei, ci fu nel 1989, a Miss Italia. A presentarla fu il grande e indimenticabile Fabrizio Frizzi che, all’epoca era il conduttore del concorso di bellezza.

Ricordate l’esordio di Anna Falchi a Miss Italia 1989? La nota conduttrice, fu presentata da Fabrizio Frizzi, durante il concorso di bellezza, dove molti volti femminili, divenuti vere e proprie icone di bellezza, hanno sfilato e conquistato fasce, diventando attrici e personaggi importanti:

N°11, Anna Cristina Falchi, dov’è? Complimenti, Miss Cinema. Un titolo che, in tante occasioni ha portato fortuna”.

Età, dove vive, vita privata, compagno, matrimonio, Andrea Ruggeri, figlia di Anna Falchi

La conduttrice de I Fatti Vostri, Anna Falchi, è nata il 22 aprile 1972, a Tampere. La showgirl è considerata un sex symbol degli anni ’90 e 2000. Attualmente la Falchi vive a Roma e, per quanto riguarda la sua vita privata, invece, dal 1994 al 1996 è stata fidanzata con il simpatico Rosario Fiorello e, successivamente, con Max Biaggi. Nel 2005, la Falchi si sposa con l’imprenditore Stefano Ricucci, all’Argentario. Purtroppo però, il matrimonio naufraga solamente un anno dopo. Nel 2008, si lega a Denny Montesi, un imprenditore. Dalla loro storia d’amore nasce una figlia, Alyssa Montesi, nel 2010. Nello stesso anno, la coppia si lascia. Dopo aver ottenuto il divorzio dall’ex marito, Stefano Ricucci, la Falchi dal 2011 al 2022, si fidanza con Andrea Ruggieri, noto giornalista Rai, nipote di Bruno Vespa e deputato di Forza Italia, dal 2018. Con Ruggieri, ha condiviso solamente un anno di convivenza. Oggi, però, Anna, ha ritrovato il sorriso con Walter Rodino, laureato in Giurisprudenza, ma pare si occupi di comunicazione per le aziende.

Potrebbe interessarti anche Miss Italia 2022: vince la 18enne Lavinia Abate

Perché Andrea Ruggieri ed Anna Falchi si sono lasciati?

La showgirl, in qualche intervista, ha spiegato le motivazioni che hanno causato la rottura tra lei e Andrea Ruggieri. Dopo circa undici anni di fidanzamento e uno solamente di convivenza. Solitamente quest’ultima può aiutare ancora di più, a rendere solido il rapporto. Evidentemente non lo è stato per l’ex coppia. Infatti Anna Falchi ha spiegato che, il loro rapporto è finito definitivamente, poiché la conduttrice non si sentiva amata completamente, questo, in lei, ha causato anche disagio:

“Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto. Mi sentivo data un po’ per scontata, mi mancava qualcosa e questo mi faceva sentire a disagio”.

Continua a leggere su Chronist.it