Il cast dei L’isola dei famosi 2023 starebbe creando un po’ di problema e tensioni nella produzione: “Rischio trash”.

L’isola dei famosi 2023 non è ancora partita e già nell’aria ci sarebbe un po’ di tensione nella produzione per “rischio trash”, perché alcuni concorrenti sono sconosciuti al pubblico, secondo le indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo, su Dagospia:

“So finiti i sordi. Dalla fu Suor Cristina al ‘noto’ fashion blogger Gianmaria Sainato al prezzemolone Cecchi Paone col baby fidanzato. Il cast dell’isola dei (presunti) Famosi sta agitando i vertici del Biscione. Troppi sconosciuti e rischio trash, dopo le polemiche per il Grande Fratello Vip. Ilary Blasi riuscirà ad evitare il rischio Titanic? Ah non saperlo”.

Chi saranno i prossimi concorrente de L’isola dei famosi 2023?

Il programma è agli sgoccioli, L’isola dei famosi sta scaldando i motori per ripartire il prossimo 3 aprile su Canale 5, ma l’ufficialità del cast non c’è ancora, ma sembrerebbe che i nomi papabili per partire alla volta dell’Honduras sarebbero loro: Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, l’ex suor Cristina Scuccia, Pamela Camassa nota per aver preso parte a Miss Italia 2005, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Marco Predolin noto conduttore, Claudia Motta, Christopher Leoni, Gian Maria Sainato e Nathaly Caldonazzo, Gian Marco Onestini, ex vincitore de Il Grande Fratello Vip. Tra gli opinionisti vedremo Enrico Papi e Vladimir Luzuria. Come inviato, invece, super riconfermato, Alvin. La conduttrice, ovviamente è la showgirl Ilary Blasi, padrona di casa indiscussa del programma.

Potrebbe interessarti anche Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi: l’ex suora nel cast del reality show

Claudia Motta a L’isola dei famosi 2023

Nel cast del programma, potrebbe approdare la presunta fidanzata di Simone Rugiati, Claudia Motta. Nota per aver partecipato a Miss Mondo Italia e per essere stata al fianco di Piero Chiambretti nel programma Tiki Taka. Insomma, non sarebbe poi una vera e propria sconosciuta al pubblico, ma sarebbe la prima volta per lei di entrare in un reality. La giovane Claudia è nata a Roma, nel 2000. Attualmente frequenta il terzo anno della Facoltà di Giurisprudenza e, il suo sogno più grande, sarebbe quello di diventare un magistrato. Non solo: la modella, frequenta anche l’Accademia Nazionale di Roma.