Non è ancora ufficiale, ma mancherebbero solo alcune formalità: Cristina Scuccia sarà una dei concorrenti della prossima edizione de “L’Isola dei famosi”, il noto reality show di Canale5 che comincerà ad aprile. L’ex Suor Cristina si era fatta conoscere dal grande pubblico proprio per aver vinto un reality nel 2014, “The Voice”, mostrando a tutti le proprie qualità canore.

Vedi anche: Suor Cristina, la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia: “No comment. Non c’è niente da dire”

Cristina Scuccia: età, vita privata, oggi, fidanzato, marito, Isola dei Famosi 2023, Suor Cristina, figli, dove vive, in borghese

Da allora si sono accesi i riflettori sulla sua persona. Come da lei rivelato in un’intervista, dopo la vittoria del reality si è presa un periodo per sé stessa.

“Dopo la vittoria di The Voice ho staccato la spina. Mi sono chiusa qui, nella comunità. Ho fatto silenzio. E pregato molto. Mi sono concentrata sul fatto che dovevo rinnovare i voti temporanei, cioè sulla cosa per me più importante: tutelare la mia vita spirituale”.

Cristina Scuccia nell’intervista rilasciata ad “Avvenire”

Lo scorso novembre, intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo”, l’ex Suor Cristina ha spiegato di aver rinunciato ai voti per dedicarsi interamente alla sua persona ed in particolar modo alla carriera musicale.

“Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore! La mia è stata una scelta coraggiosa. Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me. Ho fatto un salto nel vuoto ed ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa. Oggi invece vivo in Spagna e faccio la cameriera”.

Cristina Scuccia a “Verissimo” lo scorso novembre 2022
Cristina Scuccia, prossima concorrente de L'Isola dei famosi 2023.

Oggi è stata annunciata la presenza di Cristina Scuccia in qualità di prossima concorrente del reality “L’Isola dei famosi”, a breve in arrivo su Canale5. Cristina ha 34 anni e non ha figli né è attualmente legata sentimentalmente a qualcuno, come da lei stesso confermato negli studi Mediaset lo scorso novembre 2022.

“Sono stata fidanzata con Gesù in passato, credo nell’amore, ma non è una cosa che sto considerando adesso. Gli spasimanti? Non ti nego che senza abito, qualcuno si è avvicinato. Se poi arriva l’amore non posso fermarlo. Io credo all’amore, alla vita, al colpo di fulmine. Sono aperta alla vita e all’amore, ai sentimenti non si può mettere un freno”

Cristina Scuccia a “Verissimo”.

Nella sua vita, Cristina è stata innamorata di un uomo solo una volta: si chiamava Lucio. Dunque, ad oggi, Suor Cristina non esiste più? “In fondo è dentro di me. Ho fatto un percorso meraviglioso, ma anche complesso e difficile”, aveva spiegato in merito. Sarà interessante vedere il suo percorso nel reality di Canale5 e capire come si interfaccerà in questo mondo in altre vesti.

Suor Cristina è sorella di Franco Simone?

Cristina Scuccia non è sorella di Franco Simone, con il quale ha studiato canto e recitazione all’Accademia di Spettacolo Star Rose Academy, diplomandosi nel 2008.

Continua a leggere su Chronist.it