Dopo la confessione dell’ex Suor Cristina a “Verissimo”, arriva la risposta al portale di Fanpage.it da parte delle Orsoline della Sacra Famiglia. Ed è un secco: “No comment”. “Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire – hanno spiegato – Non c’è proprio niente di cui parlare”.
Potrebbe interessarti anche Corona: “Totti ha tradito Ilary con 500 donne l’anno per 20 anni. A lei andava bene pur di fare carriera”
Suor Cristina ieri, Cristina Scuccia oggi: la sua storia raccontata a “Verissimo” da Silvia Toffanin, com’era prima di lasciare il convento, la vittoria di The Voice, età, marito, fidanzato figli

L’intervista di Cristina Scuccia: l’ex suora ha aperto il suo cuore, raccontando il percorso che l’ha portata a rinunciare al velo. “Se mi volto indietro guardo il mio percorso con un profondo senso di gratitudine. Il cambiamento è un segno di evoluzione ma fa sempre paura perché è più facile ancorarsi alle proprie certezze piuttosto che rimettersi in discussione. Esiste un giusto o sbagliato? Credo che con coraggio si debba soltanto ascoltare il proprio cuore! La mia è stata una scelta coraggiosa. Ho scelto di seguire il mio cuore senza pensare a ciò che le persone avrebbero detto di me. Ho fatto un salto nel vuoto ed ero preoccupata di finire sotto un ponte, lo ripetevo sempre alla mia psicologa. Oggi invece vivo in Spagna e faccio la cameriera”
La vittoria di Suor Cristina a The Voice: Suor Cristina ai tempi di The Voice, si è fatta amare dal pubblico per il suo indubbio talento canoro, ottenendo la vittoria del programma. Infatti al quotidiano Avvenire confessò di aver sentito il bisogno di allontanarsi e pregare tanto: “Dopo la vittoria di The Voice ho staccato la spina. Mi sono chiusa qui, nella comunità. Ho fatto silenzio. E pregato molto. Mi sono concentrata sul fatto che dovevo rinnovare i voti temporanei, cioè sulla cosa per me più importante: tutelare la mia vita spirituale”. Cristina è nata il 14 agosto del 1988 e ha dunque 34 anni. Sebbene il cambio di vita radicale, non è sposata e non ha un fidanzato né figli.