Alvin arrabbiato con Ilary blasi, minaccia di pubblicare gli audio. Cosa sta succedendo tra di loro? In passato i due aveva già avuto una discussione, ma ora il loro rapporto sembra essersi ulteriormente incrinato.

Alvin è arrabbiato con Ilary Blasi, lui minaccia sul suo profilo Instagram, di postare gli audio che si sono scambiati sulla chat di WhatsApp:

“Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”.

Tra di loro, è risaputo, non correva più buon sangue già da tempo, ma ora sembrano essere peggiorate le cose. Al momento non sono noti ulteriori dettagli in merito. Intanto la Blasi si sta preparando per la prima udienza con l’ex marito Francesco Totti e, contemporaneamente, sta per tornare al timone della nuova edizione de L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi 2023, quando inizia, gli opinionisti e tutti i concorrenti

Siamo agli sgoccioli e la nuova edizione de L’isola dei famosi 2023, ambientata in Honduras, sta per tornare in prima serata su Canale5, da lunedì 17 aprile. La messa in onda è prevista subito dopo lunedì 3 aprile, giornata in cui ci sarà la finale del Grande Fratello Vip 7. In studio ci saranno alcuni opinionisti tra cui Enrico Papi, Vladimir Luxuria e Alvin è stato confermato per la quinta volta, inviato de L’isola. Ecco chi saranno i prossimi concorrenti: Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, , le sorelle Enardu, Cristopher Leoni, Gianmaria Sainato, Marco Pedrolin, Alessandro Cecchi Paone insieme al suo compagno Simone Antolini, Fiore Argento, Helena Prestes e l’ex suor Cristina e, si aggiunge anche la presenza della miss Claudia Motta.

Potrebbe interessarti anche L’ex Suor Cristina, dal convento a L’Isola dei famosi

La prima edizione de L’isola dei famosi

L’isola dei famosi è iniziato nel lontano 2003, andato in onda su Rai2, dal 19 settembre al 14 novembre 2003. Nella prima edizione la conduttrice era Simona Ventura e Marco Mazzocchi nelle vesti di inviato. In studio, nelle vesti di opinionisti c’erano: Pierluigi Diaco, Selvaggia Lucarelli, Alfonso Signorini, Andrea G. Pinketts., e Maria Venturi. Programma durato 57 giorni, con 11 concorrenti e 9 puntate. I naufraghi di allora erano in Repubblica Domenicana, a Samanà. Il vincitore della prima edizione è stato Walter Nudo che si è aggiudicato il montepremi di 200.000 mila euro.