Isola dei famosi 2023: arriva un nuovo concorrente nel cast. Un nuovo naufrago o una nuova naufraga entra a far parte della nuova avventura che inizierà prossimamente.
Isola dei famosi 2023: arriva un nuovo concorrente nel cast e sarà una naufraga, Claudia Motta. Quest’ultima ha preso parte a Miss Mondo ed ha partecipato a Tiki Taka. Per lei, quindi, sarà la prima volta che prenderà parte ad un reality.
Chi è Claudia Motta?
Claudia Motta è nata a Roma, classe 2000 e frequenta il terzo anno alla Facoltà di Giurisprudenza e, il suo sogno, sarebbe quello di diventare un magistrato. Al contempo, la modella, frequenta anche l’Accademia Nazionale di Roma. Il suo curriculum, però, nonostante la giovane età, presenta importanti esperienze televisive tra cui il concorso di Miss Mondo e la presenza fissa accanto a Piero Chiambretti nel programma Tiki Taka. Claudia è una persona molto riservata ed è molto attenta a non condividere spaccati importanti della sua vita privata. Ma, secondo le indiscrezioni lanciate da Deianira Marzano, sembrerebbe che la Motta sia fidanzata con un noto personaggio famoso. Il vip in questione potrebbe essere Simone Rugiati. Anzi, per rincarare la dose, alcuni utenti hanno inviato messaggi alla nota influencer, per segnalare, appunto, che la modella sarebbe davvero legata a Rugiati e che, avrebbero anche passato il Capodanno insieme. La Motta ha anche un profilo Instagram.
Potrebbe interessarti anche L’ex Suor Cristina, dal convento a L’Isola dei famosi
Chi sono i prossimi concorrenti de L’isola dei famosi 2023?
L’attesa cresce e i tempi stringono per la nuova edizione de L’isola dei famosi, pronta a tornare in prima serata su Canale 5. Da lunedì 17 aprile il programma dovrebbe andare in onda. Ormai è tutto pronto. I prossimi concorrenti, oltre Claudia Motta, saranno i seguenti: Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, , le sorelle Enardu, Cristopher Leoni, Gianmaria Sainato, Marco Pedrolin, Alessandro Cecchi Paone insieme al suo compagno Simone Antolini, Fiore Argento, Helena Prestes e l’ex suor Cristina.
