La scaletta della terza serata di Sanremo 2023. Terminata la seconda serata, con l’esordio di Francesca Fagnani, la prossima co-conduttrice sarà Paola Egonu.

La scaletta della terza serata di Sanremo 2023. Terminata la seconda serata, con l’esordio di Francesca Fagnani sul palco dell’Ariston, con l’esibizione degli altri 14 Big in gara, del monologo dissacrante con il black humor di Angelo Duro e la performance dei Black Eyed Peas, questa sera vedremo esibirsi i 28 artisti. Attesi altri tre super ospiti.

Il programma della terza serata

Saliranno sul palco tutti i 28 artisti in gara che saranno votati dalla giuria demoscopica e dal televoto, con un peso del 50%, valutati poi con quelli precedenti della sala stampa. Una volta terminate le votazioni, verrà stilata un’altra classifica complessiva.

Potrebbe interessarti anche Sanremo 2023, la classifica della seconda serata

La classifica in ordine alfabetico (più avanti si saprà l’ordine effettivo di esibizione)

Anna Oxa – Sali (Canto dell’anima)

Ariete – Mare di guai

Articolo31 – Un bel viaggio

Colapesce e dimartino – Splash

Coma_Cose – L’addio

Elodie – Due

Giorgia – Parole dette male

I Cugini di Campagna – Lettera 22

Lazza – Cenere

LDA – Se poi domani

Leo Gassman – Terzo cuore

Levante – Vivo

Madame – Il bene nel male

Mara Sattei – Duemilaminuti

Marco Mengoni – Due vite

Modà – Lasciami

Mr. Rain – Supereroi

Olly – Polvere

Paola & Chiara – Furore

Rosa Chemical – Made in Italy

Sethu – Cause perse

Shari – Egoista

Tananai – Tango

Ultimo – Alba

Will – Stupido

Chi saranno i super ospiti nella terza serata di Sanremo 2023?

Dopo gli ospiti italiani ed internazionali come, Elena Sofia Ricci, i Pooh, Al Bano e Massimo Ranieri, Angelo Duro, Francesco Arca ed i Black Eyed Peas, questa sera sono attesi i Maneskin, Sangiovanni e Peppino Di Capri. Invece, sul palco in piazza Colombo, al Suzuki Stage, si esibirà Annalisa. Appuntamento fisso quello sul palco della Crociera, dove si esibirà Gué. Mentre, domani venerdì 10 febbraio, ci sarà la serata tanto attesa delle cover. Co-conduttrice insieme a Gianni Morandi e Amadeus, l’attrice toscana Chiara Francini.