Una “Belva” a Sanremo 2023: Francesca Fagnani. Per la nota giornalista è la prima volta sul palco dell’Ariston ed è apparsa molto emozionata.

Una “Belva” a Sanremo 2023: Francesca Fagnani. Per la giornalista è la prima volta che sale sul palco dell’Ariston, visibilmente emozionata, da vera “Belva”. Durante la conferenza stampa, aveva spiegato il suo discorso che avrebbe portato nella kermesse musicale:

“Ho vissuto gioie e dolori come tutti, non mi sento simbolo di qualcosa. Porto un tema che mi è molto caro. Mi sento una privilegiata perché salgo su quel palco ma anche perché nella vita ho avuto l’opportunità di studiare, cosa che mi ha consentito di scegliere il mestiere che amo. La scuola è il tema centrale ed è riferito a ragazzi che hanno sbagliato e che stanno pagando”.

Chi è Francesca Fagnani? Età, fidanzato, vita privata, Instagram

Francesca Fagnani è nata il 25 novembre 1978, a Roma. E’ una conduttrice e giornalista italiana molto apprezzata dal pubblico, dall’indubbio talento. Il suo programma Belve, riconfermato, ottiene sempre un grande successo per via delle interviste disarmanti e dirette della Fagnani. La giornalista è fidanzata da circa dieci anni con Enrico Mentana. Non si conoscono molte informazioni riguardo la sua vita privata. La giornalista è molto attiva sui social, infatti ha un profilo su Instagram, FraFagnani e conta 114mila followers.

Potrebbe interessarti anche Chiara Ferragni apre il primo profilo Instagram di Amadeus: 500.000mila followers in 30 minuti

Francesca Fagnani difende Chiara Ferragni e il suo monologo

Chiara Ferragni influencer e considerata la regina dei social, è stata criticata particolarmente per il suo monologo fatto durante la prima serata di Sanremo 2023. Infatti è risultato essere banale e molto autoreferenziale, di argomenti già sentiti tante volte. Ma la giornalista Francesca Fagnani, è scesa in campo ed ha preso le difese della nota influencer, sia per i suoi look particolarmente estrosi, con la volontà di lanciare un messaggio ben preciso, e sia per via del suo discorso che non ha trovato “sciatto”. Al contrario, ha spiegato che, secondo lei, la Ferragni, ha saputo tirare fuori come meglio credeva, con una grande tenerezza d’animo.