Sanremo 2023: Classifica provvisoria della prima serata. Marco Mengoni emoziona la platea dell’Ariston e Mr. Rain sorprende con Supereroi.

Sanremo 2023: Classifica provvisoria della prima serata. Marco Mengoni emoziona la platea dell’Ariston e Mr. Rain sorprende con Supereroi. La prima serata di Sanremo è terminata. Tanti colpi di scena, tante emozioni. Gli imprevisti non sono mancati durante la serata, ma tutto è andato abbastanza bene. Blanco, durante la sua esibizione, non sentendo più nelle cuffie la sua voce, ha cominciato a distruggere le rose che facevano da sfondo. Ospite Piero Pelù, esibitosi sotto le note del suo brano i Gigante sul Suzuki Stage. Il cantante rock, una volta sceso dal palco, ha “rubato” una borsetta ad una signora. Immediatamente il gesto di Pelù, è diventato virale sui social.

Potrebbe interessarti anche Sanremo 2023: gli ospiti e la scaletta della seconda serata

Classifica provvisoria della prima serata

Ieri, martedì 7 febbraio, abbiamo assistito alle prime quattordici esibizioni dei Big al Festival di Sanremo. I brani sono stati votati solamente dai giornalisti accreditati alla kermesse musicale. Tante le novità, tra conferme e sorprese da parte di alcuni artisti. Da Marco Mengoni a Mr. Rain, ad Ariete. Da Mara Sattei a Colla Zio.

 1 Marco Mengoni con il brano Due vite

 2 Elodie con il brano Due

 3 Come_ Cose con il brano L’addio

 4 Ultimo con il brano Alba

 5 Leo Gassmann con il brano Terzo cuore

 6 Mara Sattei con il brano Duemilaminuti

 7 Colla Zio con il brano Non mi va

 8 Cugini di Campagna con il brano Lettera 22

 9 Mr. Rain con il brano Supereroi

 10 Gianluca Grignani con il brano Quando ti manca il fiato

11 Ariete con il brano Mare di guai

12 gIANMARIA con il brano Mostro

 13 Olly con il brano Polvere

 14 Anna Oxa con il brano Sali (Canto dell’anima)