La furia di Blanco: non sente la voce e distrugge le rose sul palco dell’Ariston. Momenti di panico durante la sua esibizione a Sanremo 2023.

La furia di Blanco: non sente la voce e distrugge le rose sul palco dell’Ariston. Momenti di panico durante la sua esibizione a Sanremo 2023. La prima serata è partita davvero con il botto, ma con diversi problemi di acustica. Dall’arrivo del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella in compagnia di sua moglie Laura, al performer ed illustre Roberto Benigni con il suo discorso sulla Costituzione Italiana “come opera d’arte”. Ma durante la serata, Blanco ha catturato tutte le attenzioni su di sé, distruggendo le rose sul palco, per via dell’audio mancato.

Chi è Blanco? Età, fratello, altezza, fidanzata, evento a Roma

Blanco è un cantante italiano molto amato soprattutto dal pubblico giovanile. Vincitore di Sanremo 2022, con il brano Brividi insieme a Mahmood. Nato a Brescia il 10 febbraio 2003. Non ha fratelli e sorelle ed è alto 180 centimetri. Per quest’estate, il cantante Blanco si esibirà martedì 4 luglio 2023 presso lo Stadio Olimpico di Roma e giovedì 20 luglio 2023 presso lo Stadio San Siro di Milano.

Durante la seconda serata della gara canora, dopo le esibizioni del trio Morandi-Al Bano-Ranieri, lo stesso cantante pugliese ha esordito dicendo:

“I fiori si amano, non si prendono a calci”.

Potrebbe interessarti anche Sanremo 2023: Fiorello farà il Dopofestival con Viva Rai Due

Gli ospiti della prima serata e l’esordio di Chiara Ferragni

Nonostante alcuni problemi avuti sul palco dell’Ariston, tutto è andato abbastanza bene. L’esordio di Chiara Ferragni in qualità di co-conduttrice è stato molto apprezzato, soprattutto per il suo monologo, per certi versi anche banale e autoreferenziale, ma, ad ogni modo, efficace. La nota influencer si è commossa ed è stata apprezzata con applausi scrocianti. Gli ospiti della serata sono stati: I Pooh, i quali hanno ricordato il loro amico e collega Stefano D’Orazio, sotto le note di Uomini soli. Elena Sofia Ricci, grande ritorno sul palco dell’Ariston, per presentare la nuova fiction e, infine, Piero Pelù, esibendosi sotto le note di Gigante sul Suzuki Stage. Il cantante appena sceso dal palco, ha “scippato” la borsetta ad una signora. Immediatamente il gesto è diventato virale sui social.