Sanremo 2023: la scaletta di tutte le esibizioni della prima serata. Appuntamento su Rai 1 alle ore 20:30. Conducono Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni.
Sanremo 2023: la scaletta di tutte le esibizioni della prima serata. Appuntamento su Rai1 alle ore 20:30. Conducono nella prima serata Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Oramai mancano poco più di 24 ore per tornare a vedere la nuova edizione della kermesse musicale più attesa dell’anno.
Le esibizioni in ordine alfabetico di martedì 7 febbraio
Sul palco dell’Ariston sono attese le esibizioni dei 14 brani in gara, ossia la metà e a votare, saranno i giornalisti e, alla fine, ci sarà una classifica provvisoria.
- Anna Oxa
- Gianmaria
- Mr Rain
- Marco Mengoni
- Ariete
- Ultimo
- Coma Cose
- Elodie
- Leo Gassmann
- I Cugini di Campagna
- Gianluca Grignani
- Olly
- Colla Zio
- Mara Sattei
Potrebbe interessarti anche Sanremo 2023: Fiorello farà il Dopofestival
Gli ospiti della prima serata
Gli ospiti attesi della prima serata sono i vincitori della scorsa edizione, Mahmood e Blanco, che canteranno i loro brano “Brividi”. Successivamente ci saranno i Pooh ed Elena Sofia Ricci che presenterà la nuova fiction “Fiori sopra l’inverno”. Inoltre, sulla nave da crociera, in collegamento si esibirà Salmo.
A che ora finirà la prima serata di Sanremo 2023?
Amadeus, rispetto agli anni passati, ha rassicurato riguardo l’orario di fine trasmissione e, le prime due serate, termineranno intorno all’1.30, 2.00 massimo.
Le conduttrici a Sanremo 2023
Le co-conduttrici che saranno al fianco di Amadeus e Gianni Morandi durante le cinque serate della kermesse musicale, sono Chiara Ferragni, nella prima e ultima serata. Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice televisiva, durante la seconda serata. Paola Egonu, un’apprezzata pallavolista nella terza serata. Invece, nella quarta serata, ci sarà Chiara Francini, l’attrice toscana. E, per finire, nell’ultima serata, come già anticipato, tornerà la nota influencer e moglie di Fedez, Chiara Ferragni.
