Marianna ha avuto una lunga storia d’amore con un noto cantante italiano.

Marianna Morandi, figlia di Gianni e di Laura Efrikian, nata il 14 febbraio 1969. Ha 54 anni ed è un’attrice. La vita privata della figlia di Gianni Morandi, è abbastanza nota, poiché l’attrice ha avuto una lunga storia, dal 1993 al 2002, con un noto cantante italiano, Biagio Antonacci. Dalla loro storia d’amore, sono nati due figli, Paolo e Giovanni.

Marianna Morandi oggi: La carriera dell’attrice

Marianna Morandi è un’attrice teatrale e televisiva ed ha conseguito il diploma presso l’Accademia d’arte di Roma. Il suo curriculum è molto vasto. Si districa tra tv e teatro. Lungo la sua carriera, Marianna ha preso parte, insieme a suo padre, nelle serie tv, La forza dell’amore, Le madri e Un anno a primavera. Tra l’altro, molti ricorderanno che Marianna, ha prestato la sua voce, nel brano del padre, Sei forte papà.

Potrebbe interessarti anche: Laura Ephrikian, ex moglie di Gianni Morandi: “Non sono mai più stata felice come con lui”

Vita privata di Marianna Morandi

La figlia di Gianni Morandi, Marianna, è molto attiva sui social, ma, attualmente non si sa se ha un compagno. L’attrice ama condividere tanti momenti sul suo profilo Instagram, soprattutto insieme ai suoi due figli.

Gianni Morandi, età, figli, moglie e vita privata

Gianni Morandi è uno dei cantanti italiani più apprezzati del panorama musicale. Tanti sono i suoi successi, grazie anche a quella dose di simpatia e vitalità che ogni volta regala in ogni sua esibizione. Il noto cantante è nato l’11 dicembre 1944, ha 78 anni. Il primo matrimonio di Morandi è avvenuto nel1966, durato fino al 1979 con Laura Efrikian. Dalla loro relazione sono nati tre figli: Serena, nata nel 1967, ma purtroppo morta poche ore dopo la sua nascita. Marianna nata nel 1969. L’attrice è stata fidanzata con il cantautore Biagio Antonacci, e Marco, nato nel 1974, che ha seguito le orme di suo padre nella carriera musicale. Il 10 novembre 2004, Gianni Morandi è convolato a nozze con Anna Dan, dalla quale ha avuto un figlio, Pietro nel 1997. Anche lui diventato musicista come il padre e il fratello maggiore. Il suo nome d’arte è Tredici Pietro.

Quanti anni ha Laura Efrikian? Età e vita privata

L’ex moglie di Gianni Morandi, Laura Efrikian è nata a Treviso il 14 giugno 1940 ed ha 83 anni. Riguardo la sua vita privata, non è noto se nella sua vita abbia un nuovo amore o sia single.