Sanremo 2023: Fiorello farà il Dopofestival con Viva Rai Due. Il noto conduttore torna nuovamente al Festival di Sanremo.

Sanremo 2023, Fiorello farà il Dopofestival con Viava Rai Due. Il noto conduttore torna nuovamente al Festival di Sanremo. Infatti il suo programma Viva Rai2, si sposterà, in occasione della Kermesse musicale, su Rai1. Ad annunciare la notizia è stato il direttore Artistico di Sanremo, Amadeus, durante l’edizione del Tg1, delle ore 20.

Alessia Marcuzzi sbarca su Viva Rai 2…Viva Sanremo con Fiorello

Alessia Marcuzzi, reduce dal suo programma Boomerissima, su Rai2, prenderà parte con Fiorello su Rai1, per commentare tutte le esibizioni della kermesse musicale. La stessa showgirl ha annunciato la notizia nell’intervista rilasciata a Che tempo che fa:

“Stavo venendo qui, mi ha chiamato Fiorello, mi ha detto: ‘Sarai la donna del mio Festival di Sanremo, a Viva Rai Due Viva Festival di Sanremo’, non so cosa farò esattamente però mi ha chiesto: ‘Sei pronta a tutto?’ E io ho detto solo di ‘sì!’”.

Rosario Fiorello, età, malattia, famiglia, figlia, fratello

Rosario Fiorello è uno degli showman e conduttori televisivi più apprezzati in tutto il panorama televisivo. Attraverso la sua comicità e modo di fare televisione, ottiene sempre innumerevoli consensi e simpatie da parte di tutto il pubblico. Fiorello è nato a Catania, il 16 maggio del 1960, ha 62 anni. Figlio di Nicola Fiorello e Rosaria Fiorello. Ha un fratello, il noto Beppe Fiorello e due sorelle, Catena ed Anna. Catena è una scrittrice ed autrice televisiva, mentre Anna ha un negozio di ceramiche a Roma. Rosario Fiorello è sposato con Susanna Biondo ed hanno una figlia di 16 anni, Angelica, nata il 28 giugno del 2006.

Quando inizierà Sanremo 2023?

Siamo alle battute finale e domani, martedì 7 febbraio, partirà la nuova edizione di Sanremo 2023, fino a sabato 11 febbraio. Saranno cinque serate all’insegna della sorpresa. Tantissimi ospiti e super ospiti saliranno sul palco dell’Ariston. Quest’anno è particolarmente attesa la kermesse musicale, perché tornano ad esibirsi nomi importanti che hanno fatto ballare e cantare generazioni come, Paola & Chiara, Giorgia e gli Articolo 31. Tre nomi davvero forti degli anni ’90. Non solo: è particolarmente attesa la presenza del comico Angelo Duro, campione di sold out a teatro.