Sanremo 2023, I Depeche Mode super ospiti nell’ultima serata della kermesse musicale. Ad annunciarlo è stato Amadeus durante il Tg1 delle 20: “Sono un grande fan, non avrei mai pensato di conoscerli personalmente”.
Sanremo 2023, I Depeche Mode saranno ospiti nell’ultima serata della gara canora. Ad annunciarlo è stato l’indiscusso padrone di Casa, Amadeus durante l’edizione del Tg1 delle ore 20. Sul palco dell’Ariston Martin Gore e Dave Gahan sono molto attesi e, probabilmente presenteranno il primo singolo, del loro nuovo disco Memento Mori, che uscirà il 17 marzo 2023. Primo album pubblicato, dopo la morte di Andy Fletcher, fondatore del gruppo.
I Depeche Mode, quando ci sarà il tour 2023 in Italia?
I Depeche Mode terranno il concerto in Italia, il 12 luglio 2023 presso lo Stadio Olimpico, Roma. Il 14 luglio 2023 presso lo Stadio San Siro a Milano e, per ultimo, il 16 luglio 2023 presso lo Stadio Dall’Ara a Bologna.
Sanremo 2023, quando inizia?
Siamo agli sgoccioli e la nuova edizione di Sanremo sta per tornare. Tutto pronto oramai. Amadeus, il padrone di casa e direttore artistico della kermesse musicale non sta più nella pelle e non vede l’ora di iniziare. La prima serata avrà luogo il 7 febbraio, mentre l’ultima il 11 febbraio. Direttamente dal palco dell’Ariston, come di rito. Tante novità e tanti ospiti italiani ed internazionali che allieteranno le serate di Sanremo 2023.
Potrebbe interessarti anche Sanremo 2023, ecco quali saranno i duetti di venerdì 10 febbraio
Tutti gli ospiti e co-conduttori di Sanremo 2023, serata per serata
Nella prima serata di Sanremo 2023, Amadeus condurrà con Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Gli ospiti saranno: Mahmood e Blanco, ex vincitori di Sanremo 2022, I Pooh, Elena Sofia Ricci per presentare la nuova fiction Rai, Fiori sopra l’inferno.
Invece, nella seconda serata, Amadeus condurrà sempre con Gianni Morandi, ma insieme a Francesca Fagnani. Gli ospiti presenti saranno: Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi, i Black Eyed Peas e, il comico tanto atteso, campione di sold out nei teatri, Angelo Duro.
La terza serata, condotta, oltre che da Amadeus e Gianni Morandi, anche da Paola Egonu. Gli ospiti saranno I Maneskin e Peppino Di Capri.
Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Francini, condurranno la quarta serata di Sanremo 2023. Gli ospiti sarà tutto il cast di Mare Fuori.
L’ultima serata, invece, sarà condotta nuovamente da Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Gli ospiti saranno: Gino Paoli, Depeche Mode e, durante la serata, sarà trasmesso un video messaggio registrato dal presidente dell’Ucraina Zelensky.