La nonna, accusata di omicidio, avrebbe lasciato la sua nipotina neonata in auto sotto il sole. Lo scorso anno anche l’altro nipote era morto mentre era in sua compagnia. Il clamoroso caso in Florida.
Errare è umano, perseverare è diabolico, recita il famoso proverbio, che si addice perfettamente a una nonna residente in Florida. La donna, Tracey Nix, è accusata di omicidio per la morte della piccola Uriel, di soli 7 mesi. La nonna stava suonando il pianoforte, mentre la piccola era seduta sul sedile posteriore dell’auto lasciata al sole con circa 30 gradi. L’ha dimenticata lì e, quando si è ricordata della sua presenza, non c’era più niente da fare: nonostante i tentativi di rianimazione, la piccola è deceduta.
Eppure, non è neanche la prima volta che accade una tragedia a causa sua. Infatti, soltanto nel dicembre del 2021, il fratellino di Uriel, Ezra, era morto annegato in uno stagno, mentre nonna Tracey si era appisolata. Un caso che aveva sconvolto l’intera comunità di Hardee, in Florida, e che si è ripetuto lo scorso 22 novembre, quando anche la piccola Uriel è scomparsa sotto la supervisione di sua nonna.
Potrebbe interessarti: Uccise il patrigno avvelenandolo con le penne al salmone, la mamma: “Non è più mio figlio”
Nonna-killer, l’ira dei genitori di Uriel ed Ezra: “Deve andare in carcere”
Adesso, la nonna della piccola rischia dai 12 ai 20 anni di carcere con l’accusa di omicidio aggravato. I genitori di Uriel stanno rivivendo il dramma sofferto poco più di un anno fa, quando l’altro figlio della coppia era morto tragicamente sempre sotto la tutela di nonna Tracey. In quel caso, la donna fu assolta, poiché ritenuta non colpevole del fatto e i genitori avevano mantenuto i rapporti con l’anziana. Stavolta, però, si è sorpassato ogni limite e Kalia Nix, figlia di Tracey, ha parlato ai microfoni di ABC News, scagliandosi contro sua madre.
Potrebbe interessarti: Pescara, bambino investito dal trattore guidato dal padre: Luca muore a soli 4 anni
“Deve andare in prigione. Come sua figlia, mi uccide dirlo. Come madre, lo pretendo”, ha dichiarato ad ABC News Kaila Nix, la figlia di Tracey.
Queste le parole di Kalia, che in poco meno di un anno ha visto morire entrambi i suoi figli mentre erano in compagnia di sua madre: una vera e propria tragedia nella tragedia. Aspettando che la giustizia faccia il suo corso…