I fatti risalgono allo scorso sabato 3 dicembre 2022, ma sono stati resi noti solo da pochi giorni e a farlo è stato il quotidiano “Il Tirreno”: il testimone di un incidente a Lucca è sceso dalla propria auto e ha picchiato l’uomo alla guida sferrandogli un pugno in pieno volto. Adesso l’aggressore è stato denunciato per lesioni personali.

Vedi anche: L’auto si ribalta, nell’incidente sulla Nomentana muoiono 5 ragazzi fra i 17 e i 22 anni: devastante tragedia

Testimone dell’incidente a Lucca, dove un uomo ha investito due donne di 76 e 55 anni, automobilista scende dalla propria auto e picchia l’investitore con un pugno in pieno volto: la ricostruzione dei fatti a Lunata, denunciato per lesioni personali l’aggressore

Nel pomeriggio del 3 dicembre, a Lunata, in provincia di Lucca, in via Pesciatina, un uomo ha investito due donne sulle strisce pedonali a bordo della sua Peugeot 2008 mentre si recava a casa con la sua fidanzata. Probabilmente, l’automobilista era sfavorito anche della poca visibilità dovuta alla pioggia.

Incidente a Lucca: vede l’automobilista che investe due donne e si improvvisa giustiziere picchiando l’investitore con un pugno. Resosi conto dell’incidente, è sceso immediatamente dall’auto per prestare soccorso alle due donne, di 76 e 55 anni. Poi, all’improvviso, è stato aggredito da un altro automobilista. Questo aveva visto tutta la scena. Così è sceso dalla sua Suzuki ed è corso come una furia per sferrare un pugno in pieno volto all’investitore.

Denunciato per lesioni personali l’uomo che ha picchiato l’automobilista nell’incidente a Lucca colpendolo con un pugno in pieno volto. Il testimone, diventato poi aggressore, è un uomo di 52 anni che dopo aver picchiato l’investitore ed averlo aggredito verbalmente, si è avvicinato alle due donne ed ha offerto soccorso fino all’arrivo del 118. In seguito all’arrivo dell’ambulanza, sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale San Luca. Per quanto riguarda l’uomo che ha picchiato l’automobilista autore dell’incidente in provincia di Lucca, è stato denunciato per lesioni personali.

Continua a leggere su Chronist.it