Incidente stradale sulla Nomentana, una Fiat Cinquecento si è ribaltata diverse volte e nello schianto hanno perso la vita cinque ragazzi. Il sesto è stato portato in ospedale. L’episodio si è verificato questa notte a Fonte Nuova, nella zona di Tor Lupara, provincia di Roma.

Potrebbe interessarti anche Tragico incidente per colpa di un’auto contromano: muoiono 5 giovani studenti fra i 18 e 23 anni

Incidente stradale nella notte sulla Nomentana, all’altezza del civico 611 a Fonte Nuova, Tor Lupara, in provincia di Roma: la dinamica dello schianto, chi sono le vittime Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, Simone Ramazzotti e di Flavia Troisi

Nella notte di oggi, venerdì 27 gennaio, si è verificato un gravissimo incidente sulla Nomentana, verso il civico 611, nella zona Tor Lupara, dove una macchina, una Fiat Cinquecento, si è ribaltata diverse volte, terminando la corsa con un’ultima rovesciata sulla fiancata destra. All’interno della vettura c’erano sei persone, di cui hanno perso la vita cinque ragazzi mentre il sesto è stato portato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sono visibilmente gravi.

Dopo il tremendo incidente è stato lanciato l’allarme al 118 che ha prontamente raggiunto la zona sulla via Nomentana, ma per i cinque ragazzi non c’è stato nulla da fare. Intanto, intorno alle ore 2.30, sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco per soccorrere ed estrarre i giovani dalla Fiat Cinquecento.

Incidente mortale, Fiat Cinquecento si ribalta diverse volte, le indagini

Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorsi, sono arrivati tempestivamente anche le forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per chiarire definitivamente la dinamica della tragica vicenda verificatasi questa notte e come mai nell’automobile erano presenti sei persone anziché cinque, rispetto al numero consentito dal tipo di vettura. Inoltre, vicino i pezzi dell’utilitaria, è stata rinvenuta una valigia rossa.

La ricostruzione dell’incidente sulla Nomentana

L’impatto si è verificato intorno alle 2 di notte e, per cause ancora da verificare, pare che il conducente della Fiat Cinquecento abbia perso il controllo dell’auto. La vettura così ha urtato violentemente su un palo, ribaltandosi diverse volte. La macchina incidentata, sarebbe intestata alla madre di uno dei ragazzi morti.

Le vittime sono Valerio Di Paolo, Alessio Guerrieri, Simone Ramazzotti e Flavia Troisi. Giulia Sclavo è morta al policlinico Umberto I di Roma a 18 anni.

Continua a leggere su Chronist.it