Tragedia sull’asfalto lo scorso sabato sera dove un infermiere di 44 anni è uscito dalla vettura per prestare soccorso nel maxi tamponamento sull’A12 ma è stato investito e ucciso.
Potrebbe interessarti anche Si ribalta con l’auto dopo lo schianto e abbatte un semaforo: donna di 34 anni muore sul colpo
Maxi incidente sull’A12, all’altezza dello svincolo tra Cerveteri e Ladispoli: infermiere si ferma per soccorrere i feriti ma viene investito e ucciso; la dinamica della tragedia, chi era Alex Tursi di 44 anni
Sabato sera, intorno alle ore 21:30, sull’A12 Roma-Civitavecchia, si è verificato un maxi tamponamento tra sei automobili. Un uomo di 44 anni, Alex Tursi, si è fermato per soccorrere le persone rimaste ferite nell’impatto. Non avendo avuto il tempo necessario per indossare il dovuto giubbotto catarifrangente, una volta sceso dalla sua macchina, l’operatore socio sanitario è stato investito da un’altra vettura.
Alex Tursi, infermiere, investito e ucciso sabato scorso, dopo il maxi tamponamento sull’A12: la dinamica. Il 44enne è morto sul colpo. Secondo le informazioni riportate da Roma Today, sembrerebbe che le automobili coinvolte siano quattro. Si tratta di una Fiat Panda, una Fiat Croma, una Peugeot, due Mercedes e due Ford Focus. Il maxi tamponamento è nato dallo scontro tra due auto alle quali si sono aggiunte le altre a seguire.
Infermiere investito e ucciso nel maxi tamponamento sull’A12. Immediatamente sono state allertate le forze dell’ordine e il personale medico sanitario. Una volta arrivati sul posto, sono state soccorse le persone ferite nel tremendo incidente e sono cominciate tutte le indagini del caso per le quali è stato bloccato tutto il tratto autostradale tra le uscite di Cerveteri e Torrimpietra fino all’una di notte circa. Il bilancio è drammatico: un morto e quattro feriti gravi.
Le indagini
Questi ultimi sono stati estratti dai resti delle automobili dai vigili del fuoco e successivamente trasferiti presso il presidio medico ospedaliero Sant’Eugenio di Roma e all’Aurelia Hospital. Al momento ancora non sono note le loro condizioni di salute. Mentre per il 44enne, nonostante siano state messe in pratica tutte le manovre del caso per cercare di rianimarlo, non c’è stato nulla da fare.
Maxi tamponamento sull’A12, infermiere investito e ucciso: le indagini. Le forze dell’ordine stanno effettuando tutte le indagini necessarie del caso, per chiarire e verificare tutta la dinamica dell’incidente. Intanto la polizia indaga sull’automobilista che ha urtato e ucciso l’operatore socio sanitario che rischia l’accusa di omicidio stradale.