Tragedia a Marlia, frazione del comune di Capannori, in provincia di Lucca: Valeria Spagnol muore a 47 anni nell’incidente avvenuto ieri 29 settembre intorno alle ore 13.30, davanti al figlio di 14 anni che assiste a tutta la scena. La donna viaggiava a bordo di una Kia Picanto insieme al figlio 14enne che ha riportato solo qualche lieve ferita. Fatale lo schianto contro un tir che procedeva in direzione opposta.

Vedi anche: Travolta e uccisa dalla propria auto: 51enne muore sul colpo

Il tragico incidente, muore sul colpo davanti al figlio di 14 anni sotto shock: la ricostruzione, chi era la vittima, Valeria Spagnol

Erano le 13.30 di ieri quando sulla statale 12 fra Lucca e Marlia, in direzione Ponte a Moriano, una Kia Picanto si è scontrata con un tir che procedeva in direzione opposta. Lo scontro è stato inevitabile e nell’impatto ha perso la vita Valeria Spagnol.

Muore davanti al figlio: da accertare la dinamica dell’incidente. Inutili i soccorsi anche dei passanti, tra cui un’infermiera che si stava recando a lavoro. Giunta in un secondo momento un’ambulanza di Borgo a Mozzano, non è stato neanche più necessario l’intervento dell’elicottero, avvisato dai sanitari che ormai per la 47enne non c’era più niente da fare. Il figlio 14enne ha assistito a tutta la scena e anche al dopo e, in stato di shock, è stato poi trasportato al pronto soccorso. Giunti sul posto anche i carabinieri, che cercheranno di chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, e i vigili del fuoco, che poi hanno rimosso i mezzi dalla strada per rimettere in sicurezza la carreggiata.

Muore davanti al figlio in un tragico incidente: chi era Valeria Spagnol. Sull’impatto, la parte frontale dell’auto è andata totalmente distrutta. Valeria aveva 47 anni ed era residente a San Pietro a Vico. Valeria era “magnifica, straordinaria”, scrivono i colleghi del supermercato. Infatti la vittima lavorava come commessa alla Carrefour della Santissima Annunziata. È morta ieri intorno alle ore 13.30 nel terribile incidente mentre viaggiava insieme al figlio. L’impatto è avvenuto sulla statale 12 fra Lucca e Marlia, in adiacenza dell’autocarrozzeria Carli di Marlia.

Continua a leggere su Chronist.it